Non riesco farmela andare giù. Troppi elementi nel frontale, un muso che effettivamente "pesa". Molto più snella ed elegante la versione precedente con la turbo che era il massimo delle citycar. Una volta le vettura preferite delle donne , le citycar sono diventate quasi obsolete, oggi stanno guidando auto di stazza molto importante. Come curiosità da me l'unica Hummer H2 presente è guidata di una donna. Comunque vedo lo stesso navigatore della versione odierna o mi sbaglio? Sul colore non mi fermo perché si può cambiare. I fari probabilmente costeranno una fortuna. Ormai serve il Kasko anche in questa categoria. La parte dietro sempre carica di elementi al momento "in voga" che io in una vettura del genere sinceramente la carica ancora di più... Le motorizzazioni sono poco potenti, ormai per stare nelle decisioni EU la potenza si diminuisce non ci si ripensa il motore, con un 1.0 ed un 1.2 ancora da vedere. Con un quattro cilindri turbo sarebbe un fulmine. Benvenuto agli aiuti alla guida, quelli sensati ovviamente. Non quelli per caricare il listino che è già importante così. Come trasmissione da lontano il manuale. Il manuale automatizzato non l'ho trovo all'altezza ed è difficile che lo acquisti per essere guidato in modalità sequenziale, eccellente in autostrada a velocità elevate ma poco elastico in città, spero comunque che hanno impostato una prima meno lunga con una seconda più corposa escludendo anche i "colpi" di avvertimento nel passaggio tra le 1,2 e 3 almeno nel quattro cilindri. Venderà esclusivamente perché c'è poco da offrire nei listini delle citycar. E ormai stare sotto 25 è diventato estremamente difficile. Da vedere gli assemblaggi visto che con l'odierna hanno fatto centro. La comprerei? Ni. Magari con uno forte sconto ma la vedo dura. Non esistono più.