• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Nuova Kia Picanto MY 2025

D'accordissimo con @still. Più che sgraziata direi appesantita la X. Al contrario del modello appena dismesso trovo meglio come design la style. Meno fronzoli di plastica inutili, più pulite le linee. Magari @Pio una foto con la tua per fare un paragone ?
Ho postato questa come foto Miti per far vedere il frontale .
 

Allegati

  • IMG-20211223-WA0001.jpg
    IMG-20211223-WA0001.jpg
    129,9 KB · Visite: 34
Grazie Pio. Semplice ed elegante. Se mettiamo solo i sedili in pelle...vera .... Silo la sono ben oltre 2000 euro. Più un centone di cv turbo ... il divertimento è garantito.
Post automatically merged:

Pio, magari la vendi e ti prendi questa
 

Allegati

  • hyundai-santa-fe-2024_04.jpg
    hyundai-santa-fe-2024_04.jpg
    47,2 KB · Visite: 30
  • 2024-hyundai-santa-fe-65fc50a602149.jpg
    2024-hyundai-santa-fe-65fc50a602149.jpg
    76,6 KB · Visite: 26
Al contrario la trovo stupenda andatela a vedere dal vivo e provarla come ho fatto io e la riprova che piace e' che ne stanno vendendo parecchie.Poi dato che siamo in democrazia ognuno puo dire la sua.
Silvano la ho vista dal vivo e non ci penso proprio a provarla perché non mi interessa e non mi pare utile fare perdere tempo al concessionario. Quella di Pio invece è
una macchinetta carina, ha una sua bella linea. Gustibus non disputandum est.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@still Come giustamente dice Still gusti sono gusti ovviamente ,la nostra Picanto e veramente bella la sua linea graziosa fa di questa una vettura armoniosa e sportiva allo stesso tempo quando uscì era la serie più bella come allestimento come la Gt line ci è piaciuta assieme era in pronta consegna acquistando subito .
Che dire questa nuova Picanto ripeto a vederla non mi dispiace , a settembre ho il settimo tagliando con l'occasione andrò a vederla dal vivo propio per vederla poi vi saprò dire. @Miti106 anche no la lascio a qualcuno altro questa grossa vettura che mene faccio di una vettura così per il mio uso e fin troppo eccessiva.
 
Pio , devi stare al passo coi tempi!!! Con o senza il conto corrente...più senza che con ...
 
Ritirata a mia moglie piace molto, adesso appena fatti un pò di Km farò una recensione. Il cambio è ottimo IMHo e anche lei si trova bene venendo da un DSG che è più fluido sì ma questo le ricorda molto il cambio ottimo delle vecchie Smart.
 
Ritirata a mia moglie piace molto, adesso appena fatti un pò di Km farò una recensione. Il cambio è ottimo IMHo e anche lei si trova bene venendo da un DSG che è più fluido sì ma questo le ricorda molto il cambio ottimo delle vecchie Smart.
Metti qualche foto.... :D
 
Dai bene sono contento che ti è arrivata, aspettiamo tue foto e le tue prime considerazioni .
 
L'ho vista dal vivo essendo oggi andato in concessionaria per il tagliando alla mia kia, la linea mi piace come anche le colorazioni, magari col 1.2 è un'ottima auto da città però i prezzi sono esagerati, più di 20k per una citycar....due anni fa con 21.6k ho preso la stonic col 1.0 tgdi....
 
L'ho vista dal vivo essendo oggi andato in concessionaria per il tagliando alla mia kia, la linea mi piace come anche le colorazioni, magari col 1.2 è un'ottima auto da città però i prezzi sono esagerati, più di 20k per una citycar....due anni fa con 21.6k ho preso la stonic col 1.0 tgdi....
Hai ragione , purtroppo i prezzi sono aumentati e di tanto , caspita 20 mila euro per una city car sono d'avvero tanti .
La Picanto nel 2018 costava 13 mila euro quando l'abbiamo presa . Vedete voi quanto sono aumentati .
 
Hai ragione , purtroppo i prezzi sono aumentati e di tanto , caspita 20 mila euro per una city car sono d'avvero tanti .
La Picanto nel 2018 costava 13 mila euro quando l'abbiamo presa . Vedete voi quanto sono aumentati .
Non dirlo a me che nel 2013 presi una micra a km 0 a 8500 euro....detto oggi sembra fantascienza
 
Indietro
Alto Basso