Pio
Utente famoso
Ho postato questa come foto Miti per far vedere il frontale .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho postato questa come foto Miti per far vedere il frontale .
Silvano la ho vista dal vivo e non ci penso proprio a provarla perché non mi interessa e non mi pare utile fare perdere tempo al concessionario. Quella di Pio invece èAl contrario la trovo stupenda andatela a vedere dal vivo e provarla come ho fatto io e la riprova che piace e' che ne stanno vendendo parecchie.Poi dato che siamo in democrazia ognuno puo dire la sua.
Metti qualche foto....Ritirata a mia moglie piace molto, adesso appena fatti un pò di Km farò una recensione. Il cambio è ottimo IMHo e anche lei si trova bene venendo da un DSG che è più fluido sì ma questo le ricorda molto il cambio ottimo delle vecchie Smart.
Come si inseriscono le foto?Dai bene sono contento che ti è arrivata, aspettiamo tue foto e le tue prime considerazioni .
Quando scrivi un messaggio, in basso a sx c'è la casella con la graffetta e scritto Allegati.Come si inseriscono le foto?
Hai ragione , purtroppo i prezzi sono aumentati e di tanto , caspita 20 mila euro per una city car sono d'avvero tanti .L'ho vista dal vivo essendo oggi andato in concessionaria per il tagliando alla mia kia, la linea mi piace come anche le colorazioni, magari col 1.2 è un'ottima auto da città però i prezzi sono esagerati, più di 20k per una citycar....due anni fa con 21.6k ho preso la stonic col 1.0 tgdi....
Non dirlo a me che nel 2013 presi una micra a km 0 a 8500 euro....detto oggi sembra fantascienzaHai ragione , purtroppo i prezzi sono aumentati e di tanto , caspita 20 mila euro per una city car sono d'avvero tanti .
La Picanto nel 2018 costava 13 mila euro quando l'abbiamo presa . Vedete voi quanto sono aumentati .
Ma infatti , non parliamo poi di vetture usate che sono anch'esse raddoppiati di prezzo .Non dirlo a me che nel 2013 presi una micra a km 0 a 8500 euro....detto oggi sembra fantascienza