ventura77
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 33
- Provincia
- NO
- Kia
- Picanto
- Anno
- 2024
Sì la 1,2 col AMT è molto vicina alla Ignis CVT.....secondo me improponibili, mia moglie ha preso la base, completa già di tutto ma veramente tuttoL'ho vista dal vivo essendo oggi andato in concessionaria per il tagliando alla mia kia, la linea mi piace come anche le colorazioni, magari col 1.2 è un'ottima auto da città però i prezzi sono esagerati, più di 20k per una citycar....due anni fa con 21.6k ho preso la stonic col 1.0 tgdi....
Adas e rincari.....Hai ragione , purtroppo i prezzi sono aumentati e di tanto , caspita 20 mila euro per una city car sono d'avvero tanti .
La Picanto nel 2018 costava 13 mila euro quando l'abbiamo presa . Vedete voi quanto sono aumentati .
Io una Cuore Automatica a 8500 di permuta con rottamazione nel 2009....Non dirlo a me che nel 2013 presi una micra a km 0 a 8500 euro....detto oggi sembra fantascienza
L'usato è uno scandalo, spesso esemplari da rottamare sono rivenduti senza scrupoli a cifre tutt'altro che regalate....manco a Cuba....Ma infatti , non parliamo poi di vetture usate che sono anch'esse raddoppiati di prezzo .