lansky
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 69
- Provincia
- AQ
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2020
Sempre "SE" sono le valvole è.Veramente non essendo lavoro in garanzia l'auto sostitutiva non "spetta" ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre "SE" sono le valvole è.Veramente non essendo lavoro in garanzia l'auto sostitutiva non "spetta" ...
Scusate, ma se la macchina è nel kia service significa che l’ha in cura la kia. Devo chiamare qualche altro numero? Si, son 7 anni, lei ne ha 5 e ha fatto meno di 90mila km
Eh speriamo! È andata benissimo fino ad ora e adesso si è scatenata la sfortuna. Voglio essere positiva, per me è per il mio portafogli, e sperare che non esca qualcosa di peggio! C’è da dire che la persona con cui ho parlato è stata estremamente gentile, ha capito le circostanze e mi ha mostrato tutti i pezzi smontati spiegando cos’è successo e cosa farà nonostante l’ora tarda. Ora attendo ??Caspita mi dispiace molto per quello che stai passando ! Spero almeno che lunedi ti ridiano la tu vettura ma aposto !!!
Grazie! Siete proprio un bel gruppo!Dai tutti noi facciamo il tifo per te per la tua Sportage !
Dài che in qualche modo la faccenda è in via di risoluzione.Eh niente, han detto che il controllo delle valvole è di routine a 90000 km e che si sono stretti i bicchierini delle valvole, quindi ora le rettificano e se va bene a 180000 km si rifà. Hanno consigliato di fare 2 pieni col gpl e poi 1 con benzina, alternando, così la macchina dura di più, quindi per una questione di consumi, il gpl è una gran fregatura su quest’auto. Quindi mai più kia a gpl perché non è il loro: hanno tanti pregi, ma i gpl non sono buoni a farli. Se tutto va bene domani mi ridanno l’auto, altrimenti andiamo a lunedì ?
Crepi! Aspettiamo lunedì con le dita incrociate ??Da Bolognese a Bolognese...in bocca al lupo per la buona risoluzione del tuo problema!!!??
questo è un comportamento normalissimo da tenere su auto non progettate per il bi-fuel ma a cui è stato messo il GPL in secondo stadio....lo fan tutti, almeno su modelli privi di valve-care e injection-careEh niente, han detto che il controllo delle valvole è di routine a 90000 km e che si sono stretti i bicchierini delle valvole, quindi ora le rettificano e se va bene a 180000 km si rifà. Hanno consigliato di fare 2 pieni col gpl e poi 1 con benzina, alternando, così la macchina dura di più, quindi per una questione di consumi, il gpl è una gran fregatura su quest’auto. Quindi mai più kia a gpl perché non è il loro: hanno tanti pregi, ma i gpl non sono buoni a farli. Se tutto va bene domani mi ridanno l’auto, altrimenti andiamo a lunedì ?
Hai ragione, il venditore avrebbe dovuto parlartene.Si... basta saperlo, uno fa le proprie valutazioni magari.