Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ti Auguro davvero cuore che arrivino a una soluzione definitiva !!La mia macchina è in Kia, non da un meccanico “neutrale”, che è dove l’ho comprata e dove devo fare i tagliandi. Spero domani mi sappiano dare qualche informazione più precisa.
ti rilascino un foglio di lavorazione in cui dicono "problema persiste, non troviamo la causa"Mi sta entrando lo sconforto... mi han pure dato l’auto di cortesia gratis, ma solo per oggi ed han detto che se non capiscono cosa succede mi restituiscono la mia e poi gliela devo riportare più avanti. Spero solo che se così fosse non la rompo ulteriormente usandola.
a parte che l'auto di cortesia ti spetta dato che il loro intevento supera i due gg, quindi se a te l'auto serve tienila tu.Mi sta entrando lo sconforto... mi han pure dato l’auto di cortesia gratis, ma solo per oggi ed han detto che se non capiscono cosa succede mi restituiscono la mia e poi gliela devo riportare più avanti. Spero solo che se così fosse non la rompo ulteriormente usandola.
gran cavolata, se vai troppo a gpl in città si sporcano gli iniettori, non si rovinano le valvole. e poi la macchina durante il percorso fa delle piccole iniezzioni di benzina, quindi non dicessero fesserie.Volete ridere? La rettifica la fanno non si sa dove, la macchina me la ridanno forse lunedì, ma quella di cortesia la rivogliono oggi, costa 550 euro lo scherzetto e la causa è che vado troppo a gpl in urbano!!!! Posso dire che al momento sono molto ?
La garanzia è di 7 anni o 150000 km anche per le automobili con gpl?Volete ridere? La rettifica la fanno non si sa dove, la macchina me la ridanno forse lunedì, ma quella di cortesia la rivogliono oggi, costa 550 euro lo scherzetto e la causa è che vado troppo a gpl in urbano!!!! Posso dire che al momento sono molto ?
Ne son certa, ma se il primo giorno la porto ma non la tocchi perché non hai tempi, il secondo mi dai la sostitutiva ma a tempo determinato e ora la vuoi tener dentro fino a lunedì, va bene tutto ma io faccio l’autostop per andare a lavoro? Poi sai, il primo kia service mi rimanda a casa (800 km) dicendo “non è nulla, ma vai a benzina” e io pago, poi qua prima mi dicono che non sanno quello che è, poi mi dicono di sta rettifica ma non sanno se risolvono. Sarò strana io ma mi cadono le braccia.Veramente non essendo lavoro in garanzia l'auto sostitutiva non "spetta" ...
Scusate, ma se la macchina è nel kia service significa che l’ha in cura la kia. Devo chiamare qualche altro numero? Si, son 7 anni, lei ne ha 5 e ha fatto meno di 90mila kmLa garanzia è di 7 anni o 150000 km anche per le automobili con gpl?
Se è così continuo a non capire perchè la riparazione non rientra nella garanzia.
Hai chiamato/scritto a Kia Italia?