Concordo con quello che ha scritto Miti 106.....inoltre secondo me trovandosi di fronte una donna, si sono permessi di raccontare quello che faceva loro più comodo..... peccato che Patri non abbia accettato supinamente ciò che le veniva detto creando dell'imbarazzo e smentendo quanto dichiarato....come ho scritto, in mancanza di prove "fisiche" -campione della benzina con analisi chimica certificata- e con la copia della prima diagnostica in mano, devono prendersi le loro responsabilità ed è per questo che fanno "melina".......
Tornando al discorso affidabilità, tra la prima ceed ED e le successive JD personalmente ho riscontrato un peggioramento della qualità soprattutto meccanica delle auto, un esempio semplice, le ED avevano tutte le tubazioni del raffreddamento con tubi siliconici, le JD in volgare gomma, tante parti del motore che sulla ED con più di 200.000km percorsi erano intonse, sulla JD sono ossidate o arrugginite, la gomma di tutte le guarnizioni é di qualità più scadente, la cedevolezza delle molle della sospensione posteriore manifestatasi dopo neanche 20.000, mentre con la vecchia ED nessun problema con l'auto a pieno carico o con rimorchio al traino..... Nonostante ciò personalmente non ho mai avuto problemi importanti, però......nell'assistenza c'è stato un prima e un dopo, massima disponibilità e competenza prima, manicomio e impossibilità a prenotare i tagliandi in tempi umani dopo..... un crollo così verticale della qualità e scandaloso!!!!! Ovviamente descrivo la mia esperienza supportato anche dal fatto di aver "vissuto"per molti anni intorno ai motori con l'officina di mio babbo....e quando hanno cercato di rispondermi caxxate mi sono potuto permettere di smentirli