Di fronte a tutta questa incompetenza che regna nelle officine di assistenza KIA, personalmente dopo la terza ceed ho detto basta!!! A Firenze forse sono meno peggio, infatti quando ho avuto piccoli problemi specie con la prima ceed, io presente hanno sempre fatto foto al particolare incriminato mentre l'auto era collegata alla diagnostica e credo che la prassi dovrebbe essere questa, poi col passare del tempo si sono "incarogniti" anche loro .....ultima "perla" la scorsa settimana che abbiamo portato la Xceed di mio figlio a fare il tagliando segnalando una vibrazione fastidiosa della marmitta, che spariva appoggiando un piede sullo scarico, alla riconsegna dell'auto mi hanno dato la risposta classica "rientra nei parametri" a quel punto mi sono abbastanza alterato!!! Davanti al capo officina ho fatto sentire la vibrazione al minimo dei giri e appoggiando il piede scompariva.... e lui continuava a negare il problema!!! Sono passato in officina dall'allievo di mio babbo - che era meccanico e anche io nei momenti liberi dal mio lavoro aiutavo in officina- ed abbiamo risolto il problema sostituendo uno dei tamponi di gomma che fissano la marmitta che si era rovinato......intanto io ho cambiato marchio e ne sono pienamente soddisfatto, a breve anche mio figlio si toglierà dai piedi la sua Xceed, perché non è più il caso di rimanere fedeli al marchio.....scusate lo sfogo....
Tornando al problema di Patri, devi pretendere documentazione e immagini che provino la presenza di benzina inquinata nel serbatoio, probabilmente l'unica documentazione che hanno è relativa alla diagnostica......in mancanza di tale documentazione e senza l'analisi chimica della benzina eventualmente prelevata dal serbatoio, puoi far passare loro un bel guaio, si tratta della loro versione contro la tua, con l'aggravante che ti hanno res