Beyond
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 1.191
- Provincia
- PD
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
Potrei sbagliarmi...ma a mio parere il benzinaro ha la coda di paglia, certo che anche quelli dell'assistenza non sono da meno.Prima avevo una Kia Picanto modello del 2012 e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Il benzinaio lo conosco bene ..ci vado da una vita ..e per aiutarmi mi ha detto che cerca di farmi passare il lavoro con la loro assicurazione (tenete conto che la benzina l'ho fatta il 12 aprile ..un altra benzinaio ti potrebbe fare una leva )...ma è giusto che vada la perché non la devono passare liscia ..e se fosse un difetto di fabbrica.??non lo prendono neanche in considerazione
Post automatically merged:
C erano delle persone che dovevano fare il tagliando ma io sono andata da sola..Kia si è manlevata dicendomi che sulla prima fattura del 16 aprile c era scritto che se il problema persisteva avrebbero dovuto tenerla uno o die giorni e quindi non credono alle mie parole ..diciamo che fanno schifo..tutela zero oer una macchina nuova. Neanche il minimo dubbio che sia un difetto di fabbrica...domani mi pianto in officina e non esco da lì finché non trovano una soluzione...
Puoi fare il nome dell'officina? Potrebbe essere utile ad altri utenti...