Valentino
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 43
- Provincia
- MC
- Kia
- Rio
- Anno
- 2017
Nn so',io posseggo l auto da luglio 2017 e il problema e' iniziato da circa un mese,pero' il problema che parlano in tanti in questa sezione del forum io nn l ho mai avuto...probabilmente il nostro potrebbe essere un problema che affiora nel tempo...l idea del cavo che passa nel tetto nn l avevo valutata,certo che sentirlo solo su dossi e avvalamenti risulta difficile scovare il punto incriminato
Infatti il problema che tutti dicono alla famigerata vaschetta, facendo i dovuti scongiuri, io non lo avverto magari anche quelle si manifesta nel tempo.Nn so',io posseggo l auto da luglio 2017 e il problema e' iniziato da circa un mese,pero' il problema che parlano in tanti in questa sezione del forum io nn l ho mai avuto...probabilmente il nostro potrebbe essere un problema che affiora nel tempo...l idea del cavo che passa nel tetto nn l avevo valutata,certo che sentirlo solo su dossi e avvalamenti risulta difficile scovare il punto incriminato
Bisogna vedere se chi lo avverte il problema l'ha avuto da subito oppure nel tempo....
Cmq si come dici tu il nostro rumore non è fastidio e continuo ma si avverte solo su dossi o avvallamenti della strada poi presi ad una certa velocità altrimenti neanche si avverte, poi il fatto che non é continuo é anche di difficile individuazione e non so neanche se farlo presente quando dovrò fare il tagliando.