Aggiornamento per ingannare l'attesa: il giorno 8 novembre il concessionario mi ha comunicato che l'auto risulta in trasferimento, con data di arrivo prevista tra il 15 ed il 20 novembre e che può vedere al terminale il numero di telaio; a suo dire quando vedono al terminale il numero di telaio con molta probabilità l'auto si trova già al Faldo. Cosa possibile, mi sono detto, perché il giorno precedente alle 2 del mattino è arrivata a Livorno una nave dalla Corea. Il 12 novembre è giunta in porto ancora una nave, quindi ho pensato: se non era nella prima è sicuramente in questa, anche se il discorso del numero di telaio mi faceva propendere per la prima ipotesi. Oggi, 19 novembre, mi aspettavo la fatidica telefonata, ma poiché non è arrivata, chiamo per avere notizie, risposta: l'auto risulta in trasferimento con data prevista di consegna tra il 15 ed il 20 novembre, ma non si vede il numero di telaio?!?!?!
Ho proprio l'impressione di essere preso per i fondelli: com'è possibile che si vedeva il n. di telaio 11 giorni fa e adesso non si vede più? A questa domanda hanno risposto: mah, sai a volte capita che vedi il n. di telaio e poi sparisce.......
Proprio un bel software di gestione/controllo degli ordini!
Comunque prossimo sbarco l'8 dicembre e successivamente il 23...........il 2019 si avvicina!