• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Mi ha chiamato la concessionaria, la mia Stonic è in arrivo la prossima settimana... bel regalo di Natale! :p
Comunque a questo punto la farò immatricolare i primi di gennaio! Alla fine ordinata il 9 agosto siamo leggermente oltre i 120 giorni...ma va bene lo stesso

Mi ha chiamato la concessionaria, la mia Stonic è in arrivo la prossima settimana... bel regalo di Natale! :p
Comunque a questo punto la farò immatricolare i primi di gennaio! Alla fine ordinata il 9 agosto siamo leggermente oltre i 120 giorni...ma va bene lo stesso
Mi fa piacere..allora la mia previsione è stata giusta :p
Io non ho resistito la sto facendo immatricolare...:D

È arrivato il giorno ragazzi.
Questa mattina, vado verso Brescia a ritirare la Stonic Energy Red/Black 1.0 T-GDI DCT7.
Sono già pronto a montare le varie luci e i battitacco che mi sono già arrivati :)

per quel che mi riguarda la mia Stonic (1.0 T-GDI Style, White Soul + Adas Pack) dovrebbe arrivare verso fine febbraio:
acquistata il 12 gennaio mi hanno dato meno di una quarantina di giorni...speriamo siano puntuali :driving:

Ciao a tutti.
Ho ordinato l' 8 novembre 2018 la mia stonic 1.0 t-gdi dct7 Energy Bianca tempi di consegna stimati dalla concessionaria 60 giorni.
premetto che sul contratto non era stato indicato il tempo per la consegna e per una mia sbadatezza non ho controllato.
ad oggi siamo arrivati a 99 giorni di attesa.
chiamo quasi ogni giorno il concessionario che mi dice che la vettura è in arrivo, dopo varie telefonate mi sono riuscito a far dare il telaio e numero di ordine, però sulla loro mail inviata risulta come colore il grigio non bianca.
ora mi chiedo mi avranno dato un altro numero di oridine non so..
ho contattato Kia italia e a giorni mi faranno sapere dove si trova la vettura.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Ho ordinato l' 8 novembre 2018 la mia stonic 1.0 t-gdi dct7 Energy Bianca tempi di consegna stimati dalla concessionaria 60 giorni.
premetto che sul contratto non era stato indicato il tempo per la consegna e per una mia sbadatezza non ho controllato.
chiamo quasi ogni giorno il concessionario che mi dice che la vettura è in arrivo, dopo varie telefonate mi sono riuscito a far dare il telaio e numero di ordine, però sulla loro mail inviata risulta come colore il grigio non bianca.
Per esperienza di tutti i possessori Stonic di questo forum, prima di 120 giorni è difficile che arrivi in Italia, almeno che si tratti di una pronta consegna. Diciamo che la concessionaria ti ha dato un'informazione errata alla firma del contratto. A me avevano detto 120 e 120 circa sono stati

Eccola è arriva oggi... ora attendo solo l immatricolazione

Allegati

• 37919C0F-D1B2-498C-AFC9-CBBB6760D655.jpeg
    37919C0F-D1B2-498C-AFC9-CBBB6760D655.jpeg
    121,7 KB · Visite: 437
  • DA8A95F6-EF27-47B7-AEE4-D1F77EC46B31.jpeg
    DA8A95F6-EF27-47B7-AEE4-D1F77EC46B31.jpeg
    166,4 KB · Visite: 450
Eccola è arriva oggi... ora attendo solo l immatricolazione
ciao, molto bella!! 1400 gpl?
posso chiederti quanto tempo hai aspettato dall'ordine? grazie mille e auguri.
Ciao a tutti.

ho visto adesso ... grazie lo stesso.. e ancora auguri.

Ciao a tutti,
dopo aver letto le varie esperienze di molti di voi, mi sa che purtroppo sono incappato anche io in un concessionario che non mantiene la parola data:
auto comprata il 12 gennaio e la data di consegna sarebbe stata questo lunedì 25 febbraio, ma dopo una mail e 3 telefonate il concessionario non sa ancora dirmi a che punto sia l'ordine e quando arriverà l'auto, nascondendosi dietro al fatto che la logistica di Kia non gli manda risposte e vuole darmi notizie certe...tanto i venditori sono tutelati dal fatto di avere, da contratto, altri 120 giorni di possibile ritardo in più rispetto alla data pattuita.
A chi ha avuto la stessa esperienza è servito fare pressioni su Kia Italia per avere risposte?

Ciao, io per mia ho atteso 104 giorni e ieri l’ho ritirata. Mi sembra strano che in un mese ti consegnano la macchina a meno che sia una già prodotta ordinata dalla concessionaria stessa ed in attesa di arrivo..
che allestimento hai scelto?

Indietro
Alto Basso