• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Il libretto è già arrivato e quindi direi di ritrare la macchina domani.
Nel giro di poco meno di 2 mesi ho ricevuto la macchina, mi ritengo soddisfatto. Forse sono anche stato fortunato, da quello che ho capito il mio ordine è stato "agganciato" ad altri e quindi ho risparmiato un mesetto.
Penso di aprire un thread sulla stonic 1.2 gpl visto che è una versione nuova e in generale non si parla molto della versione 1.2.

@choppy89 quando sarai entrato in possesso della tua nuova Stonic.. se ti va potrai inserirla tra "le Stonic degli iscritti" ;)

Penso di aprire un thread sulla stonic 1.2 gpl visto che è una versione nuova e in generale non si parla molto della versione 1.2.
Quando avrai percorso un po di chilometri... potrà essere d'aiuto ad altri utenti una recensione nella sezione dedicata ;)

Salve a tutti. Io ho ordinato una Stonic Urban Special Edition bianca ibrida il 18 agosto. Secondo il concessionario l'arrivo previsto non prima di dicembre senza indicare una data precisa. Attendiamo. ?

Salve a tutti, io ho ordinato una stonic gt line nera DCT la settimana scorsa e mi dice consegna al massimo entro ottobre...speriamo si accorcino le tempistiche

Salve a tutti, io ho ordinato una stonic gt line nera DCT la settimana scorsa e mi dice consegna al massimo entro ottobre...speriamo si accorcino le tempistiche
Di solito i tempi che danno sono reali, a me avevano dato una specie di tracciamento per vedere dove si trovava l'auto (dopo insistenti richieste di novità ?) forse per sfinimento

Di solito i tempi che danno sono reali, a me avevano dato una specie di tracciamento per vedere dove si trovava l'auto (dopo insistenti richieste di novità ?) forse per sfinimento
Speriamo si accorcino un po' dai....rimango un pelino fiducioso.....ma proprio un pelino

Indietro
Alto Basso