• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

si, ma sono 120 giorni...
Dal 9 di agosto a novembre sono 90 considerando anche la pausa estiva..
Io l'ho ordinata la prima settimana di luglio e mi dicevano già ottobre/novembre 90/120 giorni..
Se ero fortunato che il modello da me scelto era in un ordine precedente poteva arrivare anche prima (ma non è stato così)

Dal 9 agosto a fina novembre sono 110, ma se arrivasse il 9 dicembre (120) ci farei la firma.....

Dal 9 agosto a fina novembre sono 110, ma se arrivasse il 9 dicembre (120) ci farei la firma.....
Si è vero che sono 110/120 nel tuo caso..ma come ha detto biker74 bisogna anche considerare che ad agosto per alcune settimane la produzione tende a rallentare se non a fermarsi..così come le navi cargo..

dai che ci sei, ancora pochi giorni di attesa... :applausi:

Io sono del parere che se non c è tanta fretta è giusto acquistare ciò che si vuole...colore e motorizzazione in primis!!! Io ho scelto stonic passando da un sacco di auto provate e riprovare! Arona, kona Cactus 2008 Tivoli....beh! è stato amore a prima vista! Budget in primis ok ma mi ha proprio sorpreso! Per quello che offre secondo me non ha rivali!

Io sono del parere che se non c è tanta fretta è giusto acquistare ciò che si vuole...colore e motorizzazione in primis!!! Io ho scelto stonic passando da un sacco di auto provate e riprovare! Arona, kona Cactus 2008 Tivoli....beh! è stato amore a prima vista! Budget in primis ok ma mi ha proprio sorpreso! Per quello che offre secondo me non ha rivali!
Cos'hai preso di preciso?
Anch'io volevo provare varie auto prima di scegliere, peccato che il primo concessionario che ho visitato è stato kia e come ho visto la stonic (che avevo già notato al lancio) non ho più visto altro e adesso devo solo aspettare qualche giorno per poter è la godere

Ti capisco! Io ho una style smoke blue motorizzazione benzina 1.4

Io ho optato per la style 1.0 120 cv silky silver anche se ero indeciso con quella grigio antracite
É il motore della mia Stonic.
Dopo sei mesi e 7000 km con un uso principalmente extraurbano (direi 70% extraurbano e il 30% Urbano), per di più su strade di collina e montagna, sono estremamente soddisfatto di questo 1.0. Scattante quando serve, regolare con andature tranquille.
Sembra un Diesel come comportamento.
Consumi medi: 16,5 km/l praticamente sempre, davvero niente male.

Nessuna nuova consegna della Stonic?
Sono rimasto l'unico ad attendere la consegna dell'auto :meh:

Indietro
Alto Basso