• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Strano che abbiano risposto così. Hai indicato il numero d'ordine nella mail che hai inviato alla KIA?
Si, mi sono fatto dare il numero d'ordine (diverso da quello segnato sul contratto) e ho inviato la richiesta via mail dopo aver chattato con vari operatori (ognuno che dava risposte differenti)
Alla fine mi sono rassegnato e aspetterò che arrivi

Si, mi sono fatto dare il numero d'ordine (diverso da quello segnato sul contratto) e ho inviato la richiesta via mail dopo aver chattato con vari operatori (ognuno che dava risposte differenti)
Alla fine mi sono rassegnato e aspetterò che arrivi
Mah sinceramente con me sono stati molto disponibili..
Io al tuo posto rimanderei la mail..tanto cosa ci perdi..avrai trovato un operatore svogliato..

Mah sinceramente con me sono stati molto disponibili..
Io al tuo posto rimanderei la mail..tanto cosa ci perdi..avrai trovato un operatore svogliato..
Ti diró , il primo contatto l'ho avuto via chat, operatrice gentilissima che mi ha detto che con il numero d'ordine (che dovevo reperire dal concessionario) potevano sapere il processo di avanzamento dello stesso, poi un susseguirsi di operatori con opinioni diverse, al che mi sono messo a scrivere mail al servizio clienti ma tutti, bene o male, mi hanno detto che dovevo mettermi in contatto col concessionario, l'ho fatto ma non è che posso continuamente rompergli le palle che tanto la risposta è sempre la stessa..
Boh, metà ottobre è ormai prossimo, se non mi chiamano, settimana prossima comincio a martellareNon c'entra niente, ma mi fa strano vedere una pubblicità della volvo su un forum della kia

I dati che vede al computer Kia Italia digitando il numero di contratto sono esattamente uguali a quelli che vede il Concessionario, solo che talvolta il conc per tenerti buono non li riporta proprio così come li vede, in particolar modo all'atto dell'ordine, oppure rimane sul vago non dicendo una data precisa: a me per esempio una fonte ha parlato di "fine novembre" e l'altra "entro novembre" che è molto più soft perché potrebbe indicare la fine ma anche metà mese. È per questo motivo che mi sono rivolto a Kia Italia, comunque alla fine le date fornite concordano.

Ho riscritto a kia Italia e finalmente ho avuto una risposta decente..

in relazione alla sua richiesta le confermiamo che la sua vettura è da poco presente nel nostro piazzale ed è in attesa che vengano avviate le pratiche di sdoganamento che richiedono sempre un certo tempo.

Successivamente verrà pianificata la spedizione in concessionaria.

Ci aggiorniamo non appena in possesso di una data definitiva ma confidiamo che possa essere consegnata entro il mese.

Cordialmente

Ho riscritto a kia Italia e finalmente ho avuto una risposta decente..

in relazione alla sua richiesta le confermiamo che la sua vettura è da poco presente nel nostro piazzale ed è in attesa che vengano avviate le pratiche di sdoganamento che richiedono sempre un certo tempo.

Successivamente verrà pianificata la spedizione in concessionaria.

Ci aggiorniamo non appena in possesso di una data definitiva ma confidiamo che possa essere consegnata entro il mese.

Cordialmente
Bene come vedi chi la dura la vince..dai che sta per arrivare..

Ieri mi ha contattato il conc proponendomi una bicolor in arrivo a pochi giorni, ma ho rifiutato (scrivendo la mia condanna a morte). Per quanto riguarda quella che ho ordinato ha confermato quanto mi ha comunicato Kia Italia:arrivo entro novembre.

Ieri mi ha contattato il conc proponendomi una bicolor in arrivo a pochi giorni, ma ho rifiutato (scrivendo la mia condanna a morte). Per quanto riguarda quella che ho ordinato ha confermato quanto mi ha comunicato Kia Italia:arrivo entro novembre.
Se l'auto che ti è stata proposta non ti entusiasmava come quella che hai scelto.. hai fatto benissimo a rifiutare. Tu che colore hai ordinato?

Hai fatto bene, d'altra parte se la volevi bicolor l'avresti ordinata tale
Ma quando l'hai ordinata?Io l'ho ordinata argento e in concessionaria mi hanno detto che era anche l'unica in ordine

si, ma sono 120 giorni...

Indietro
Alto Basso