Mattia fragnito
Utente
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- BN
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Dipende tutto dalla motorizzazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa mia situazione per una hev gt line black pearl, auto acquistata a dicembre ma ordinata effettivamente dal concessionario il 16 ottobre 2023 quindi tra poco siamo a 5 mesi di attesa e ancora nulla. Unica cosa che ho visto direttamente dal portale del concessionario è che attualmente la macchina è “in attesa di assegnazione” ormai dal 23 febbraio quindi sono passate 2 settimane e tutto tace.Ciao a tutti, anche io sono in attesa della mia HEV deluxe white bloccata a inizio dicembre, ma già in ordine lo stock dal concessionario ( immagino almeno da novembre).
Nulla ad oggi l’unica cosa che mi ha detto il concessionario è che tutte le Sportage inserite prima di fine anno sarebbero andate in produzione entro febbraio.
Sono in attesa pure io da un bel po’, spero che non significhi riceverla dopo aprile per via del depotenziamento. Immagino però sia per le auto ordinate nel 2024 no?
Perdonami, che depotenziamento?Ciao a tutti, anche io sono in attesa della mia HEV deluxe white bloccata a inizio dicembre, ma già in ordine lo stock dal concessionario ( immagino almeno da novembre).
Nulla ad oggi l’unica cosa che mi ha detto il concessionario è che tutte le Sportage inserite prima di fine anno sarebbero andate in produzione entro febbraio.
Sono in attesa pure io da un bel po’, spero che non significhi riceverla dopo aprile per via del depotenziamento. Immagino però sia per le auto ordinate nel 2024 no?
Hai ragione le franchigie sono a zero. Ottimo, per curiosità quanto hai di canone?dici? ma quà nel preventivo arval mi sembra che ho solo la franchigia per RCA... mi sbaglio?
Vedi l'allegato 34833
Nel thread qualcuno parlava di depotenziamento del motore per stare dentro ai limiti di emissioni per gli incentivi 2024, però non so tanto di piùPerdonami, che depotenziamento?
Per la mia gpl non è avvenuta questa cosa stessi kwh, stessi cavalli, e stessa cilindrataNel thread qualcuno parlava di depotenziamento del motore per stare dentro ai limiti di emissioni per gli incentivi 2024, però non so tanto di più
Allora non dovrebbe mancare tanto, giusto il tempo che arrivi in concessionaria ma almeno è già prodottaStessa mia situazione per una hev gt line black pearl, auto acquistata a dicembre ma ordinata effettivamente dal concessionario il 16 ottobre 2023 quindi tra poco siamo a 5 mesi di attesa e ancora nulla. Unica cosa che ho visto direttamente dal portale del concessionario è che attualmente la macchina è “in attesa di assegnazione” ormai dal 23 febbraio quindi sono passate 2 settimane e tutto tace.
Oggi il portale Arval indica consegna nella prima metà di Aprile (prima era Agosto)Aggiornamento Noleggio Arval ordinata style diesel cambio automatico a fine gennaio, macchina arrivata, la stanno immatricolando, consegna in 70 giorni, dovrebbe essere 10 maggio.
465/mese più Iva, ma è il commerciale dell'azienda presso la quale lavoro che ha fatto l'accordo. Paga l'azienda (che è già cliente arval), ovviamente!Hai ragione le franchigie sono a zero. Ottimo, per curiosità quanto hai di canone?
Ma io impazzisco davvero, io che l’ho ordinata il 16 ottobre e non ho nessuna notizia, consegnano a tutto tranne che a me. Boh ??Ordinata HEV gt line plus blu flame il 24 gennaio arrivata dal concessionario 06.03.204. Mi avevano parlato di 90 giorni e invece sono poco più di 30.
Se ti può rincuorare, la mia ordinata ad aprile 23, l'ho presa ad ottobre 23....come mi avevano anticipato al momento della firmaMa io impazzisco davvero, io che l’ho ordinata il 16 ottobre e non ho nessuna notizia, consegnano a tutto tranne che a me. Boh ??
A me avevano stimato fine febbraio, se la ordinavo a dicembre 2023 da zero, sarebbe arrivata 2-3 mesi dopo…. Quindi immagino circa a maggio almeno.. bene o male mi sa che ci sono concessionari che ci mettono 6 mesi, altri molto menoMa io impazzisco davvero, io che l’ho ordinata il 16 ottobre e non ho nessuna notizia, consegnano a tutto tranne che a me. Boh ??
Presa da Conerocar / Magicar?Se ti può rincuorare, la mia ordinata ad aprile 23, l'ho presa ad ottobre 23....come mi avevano anticipato al momento della firma
Presa da Effauto di Civitanova Marche stesso gruppo di Conerocar. Ad aprile 23 quando firmai il contratto la mia Sportage era già in preordine dal concessionario, aveva data di produzione 17 Agosto e stima consegna entro metà settembre. È slittato tutti di 15 giorni ma più o meno hanno rispettato le stime. Cmq nel 2023 i tempi di consegna erano ancora lunghi, sicuramente ad oggi si sono accorciati più o meno della metà....tranne alcune eccezioniA me avevano stimato fine febbraio, se la ordinavo a dicembre 2023 da zero, sarebbe arrivata 2-3 mesi dopo…. Quindi immagino circa a maggio almeno.. bene o male mi sa che ci sono concessionari che ci mettono 6 mesi, altri molto meno
Post automatically merged:
Presa da Conerocar / Magicar?