escucho
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- BT
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2024
HEV allestimento gt line senza nessuna aggiuntaChe motore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HEV allestimento gt line senza nessuna aggiuntaChe motore
Esatto, anche tu? Comunque sono stato appena contattato da kia che mi ha comunicato che la consegna della macchina subirà notevoli ritardi a causa di un fantomatico adeguamento per quanto riguarda le normative sull’inquinamento quindi confermato la cosa che dice un altro utente qualche messaggio prima. Io sinceramente adesso non so che fare ??scusa @escucho dal conc. Euromotor di Barletta ?
Io sono nella tua stessa situazione a livello di tempistiche, però strano, chi ha ordinato a gennaio 2024 e ha ricevuto a febbraio perché non ha avuto questi ritardi? È veramente una situazione assurda comunque ( idem auto già in ordine da conce a ottobre/novembre 2023)Esatto, anche tu? Comunque sono stato appena contattato da kia che mi ha comunicato che la consegna della macchina subirà notevoli ritardi a causa di un fantomatico adeguamento per quanto riguarda le normative sull’inquinamento quindi confermato la cosa che dice un altro utente qualche messaggio prima. Io sinceramente adesso non so che fare ??
Quindi gli unici sfigati siamo noi due ? Ma esattamente questo “adeguamento” hanno spiegato cosa è esattamente e cosa comporta? In più ti hanno dato tempistiche più o meno? Ovviamente a te tutto questo lo ha detto il concessionario vero?Io sono nella tua stessa situazione a livello di tempistiche, però strano, chi ha ordinato a gennaio 2024 e ha ricevuto a febbraio perché non ha avuto questi ritardi? È veramente una situazione assurda comunque ( idem auto già in ordine da conce a ottobre/novembre 2023)
A me il concessionario non ha detto nulla su questi adeguamenti, l’ho letto nel thread, ma nel dettaglio non so manco se impatta le nostre HEV, dovrebbe essere per rientrare con le emissioni co2 negli incentivi 2024. Ma comunque mi sembra un po’ strana come cosa, cosa è fermano la produzione per stare dietro a degli incentivi statali?Quindi gli unici sfigati siamo noi due ? Ma esattamente questo “adeguamento” hanno spiegato cosa è esattamente e cosa comporta? In più ti hanno dato tempistiche più o meno? Ovviamente a te tutto questo lo ha detto il concessionario vero?
che poi tra l'altro, producono e consegnano regolarmente diesel o mhev diesel e gli sfigati che devono subire questo rallentamento siamo noi che abbiamo ordinato una hev che dovrebbe di suo essere già adeguata a questi fantomatici adeguamenti? Boh, io non capisco davvero, so solo che sono veramente incazzato perchè mi era stata prospettata la consegna a fine gennaio / inizio febbraio e invece siamo a marzo e ancora niente, per di più il 16 marzo siamo a 5 mesi effettivi dall'ordine. Comunque anche io ho provato a sentire il concessionario dicendo come mai ci sia una discrepanza tra quello che vede lui dal terminale ovvero che la macchina due settimane fa era "in attesa di assegnazione" e quello che mi hanno detto da kia. Anche io HEV 2WD ma GT-LINE BLACK PEARL.A me il concessionario non ha detto nulla su questi adeguamenti, l’ho letto nel thread, ma nel dettaglio non so manco se impatta le nostre HEV, dovrebbe essere per rientrare con le emissioni co2 negli incentivi 2024. Ma comunque mi sembra un po’ strana come cosa, cosa è fermano la produzione per stare dietro a degli incentivi statali?
L’unica cosa che so è che a detta dell’ispettore del concessionario dovevano andare in produzione entro febbraio tutte le Sportage inserite in ordine prima di fine 2023.
Altro non mi sa dire, venerdì scorso mi ha detto che mi avrebbe riscritto in giornata se aveva qualche novità, ma nulla ancora.
Secondo me ci sono solo tanti ritardi, tra chip e approvvigionamenti vari, inoltre calcoliamo che le bisarche sono a rilento a causa della mancanza di autisti e dei tanti ordini a collo di bottiglia (per esempio leggevo che molti camionisti sono ucraini e ora tra guerra e tutto è sempre peggio)
Tempistiche erano fine gennaio-fine febbraio 2024. Se ordinavo da zero a dicembre 2-3 mesi in più.
Se ho novità ti aggiorno comunque visto che la situazione è la stessa, io HEV STYLE 2WD
Perdonatemi ma non capisco una vettura che ancora deve arrivare nuovissima e devono adeguarlo alle normative sull'inquinamento ?Esatto, anche tu? Comunque sono stato appena contattato da kia che mi ha comunicato che la consegna della macchina subirà notevoli ritardi a causa di un fantomatico adeguamento per quanto riguarda le normative sull’inquinamento quindi confermato la cosa che dice un altro utente qualche messaggio prima. Io sinceramente adesso non so che fare ??
ma non lo so davvero, sta di fatto che io vedo che ad altra gente la HEV sta arrivando e parliamo di macchine ordinate anno nuovo, a me 16 ottobre 2023 e non si sa perché kia italia oggi mi abbia detto cosi nella chiamata di oggi.Perdonatemi ma non capisco una vettura che ancora deve arrivare nuovissima e devono adeguarlo alle normative sull'inquinamento ?
Qualcosa non mi torna .
Ma infatti è una cosa un pò strana ! ho letto che a molti le sono arrivate aspettando un paio di mesi , mentre ad altri ancora le stanno aspettando . La cosa che mi puzza un pò è il continuare a dire al cliente non so o non sappiamo non dando una risposta esaudiente e precisa se la vettura è stata prodotta o meno facendo aspettare mesi e mesi il cliente Poi quest'ultima notizia mi è nuova .Ma !!!!!!ma non lo so davvero, sta di fatto che io vedo che ad altra gente la HEV sta arrivando e parliamo di macchine ordinate anno nuovo, a me 16 ottobre 2023 e non si sa perché kia italia oggi mi abbia detto cosi nella chiamata di oggi.
ma parli del concessionario o direttamente di kia italia? Anche perchè la cosa che non mi spiego è del fatto che dal portale del concessionario, che mi ha fatto vedere personalmente, la macchina risulta "in attesa di assegnazione" mentre l'operatore di kia italia mi ha detto questa cosa dell'adeguamento.Ma infatti è una cosa un pò strana ! ho letto che a molti le sono arrivate aspettando un paio di mesi , mentre ad altri ancora le stanno aspettando . La cosa che mi puzza un pò è il continuare a dire al cliente non so o non sappiamo neppure se la vettura è stata prodotta non I sembra una risposta che abbia senso o sbaglio ? Poi quest'ultima notizia mi è nuova .Ma !!!!!!
Ma semplicemente non capisco da parte delle concessonaria non diano delle risposte adeguate o meglio essere espliciti e chiari verso il cliente e non farlo aspettare mesi e mesi .Poi parli con kia Italia ne sanno meno di loro .ma parli del concessionario o direttamente di kia italia? Anche perchè la cosa che non mi spiego è del fatto che dal portale del concessionario, che mi ha fatto vedere personalmente, la macchina risulta "in attesa di assegnazione" mentre l'operatore di kia italia mi ha detto questa cosa dell'adeguamento.
Kia Italia sono vergognosi, mi hanno chiamato oggi dopo che provo a chiamarli dal 20 febbraio e non mi hanno mai saputo dire nulla. Nel mentre ho mandato un messaggio al concessionario informandolo della chiamata di oggi che cozza contro quello che mi ha detto lui e ancora non mi ha risposto. Vediamo che dice, non sono fiducioso però.Ma semplicemente non capisco da parte delle concessonaria non diano delle risposte adeguate o meglio essere espliciti e chiari verso il cliente e non farlo aspettare mesi e mesi .Poi parli con kia Italia ne sanno meno di loro .