• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Speriamo dai che anche in Veneto le tempistiche siano queste?

Oh pazzesco come arrivano a tutti tranne che la mia del 16 ottobre. Stento veramente a crederci.

Sportage GPL Lunar silver
Ordinata a fine novembre.
Probabilmente la concessionaria ha fatto l'ordine a dicembre perché eravamo veramente a cavallo del mese.
Ritirata metà gennaio.
Percorsi circa circa 1900 km.
Impressioni fin'ora, molto soddisfatto.

Oh pazzesco come arrivano a tutti tranne che la mia del 16 ottobre. Stento veramente a crederci.
Allora mi hanno detto che le MHEV sono ferme per aggiornamento sulle batterie dell’ elettrico. Arriveranno col nuovo motore a maggio

Allora mi hanno detto che le MHEV sono ferme per aggiornamento sulle batterie dell’ elettrico. Arriveranno col nuovo motore a maggio
le mild ma non le HEV quindi le full giusto? Te lo chiedo perché a me è proprio HEV.

Bimba arrivata ragazzi spero che in settimana riescano a fare tutto
413a85d0-4dea-4ddc-96a5-0386cba3ee51.jpeg

Quando ero andato a vedere la mia era un sabato quindi fino a lunedì non hanno fatto niente e poi mercoledì (della stessa settimana) era giá immatricolata quindi dai penso proprio di sí

Aggiornamento Noleggio Arval ordinata style diesel cambio automatico a fine gennaio, macchina arrivata, la stanno immatricolando, consegna in 70 giorni, dovrebbe essere 10 maggio.
Certo che vai a capire Arval, della mia nessuna notizia, il portale scrive sempre prima metà di giugno, che colore hai ordinato?

le mild ma non le HEV quindi le full giusto? Te lo chiedo perché a me è proprio HEV.
so che devono aggiornare l'elettrico, e l'endotermico quindi dopo lo stop quelle che arrivano sono con il motore nuovo. lo hanno fatto er evitare un'eventuale richiamo. A me hanno detto a maggio arriva, a questo punto tanto vale aspettare tanto anche altri marchi hanno gli stessi tempi di consegna

Lunar Silver. Il portale dice agosto però il commerciale mi ha comunicato che la macchina è arrivata e procedono con immatricolazione e installazione satellitare ecc.. consegna in 70 GG.

Quando l'ho ordinata mi ha detto che erano già in ordine. Tu che colore?

so che devono aggiornare l'elettrico, e l'endotermico quindi dopo lo stop quelle che arrivano sono con il motore nuovo. lo hanno fatto er evitare un'eventuale richiamo. A me hanno detto a maggio arriva, a questo punto tanto vale aspettare tanto anche altri marchi hanno gli stessi tempi di consegna
Io però spero che non si realmente maggio a me e che quindi arrivi prima della fine di marzo. Oggi ho chiamato nuovamente kia italia e la frase è stata la stessa “noi non sappiano niente, dovete aspettare una chiamata della logistica”. In più alla mia domanda su cose significasse “in attesa di assegnazione”, dicitura detta dal concessionario, l’operatore ha fatto scena muta e quindi praticamente non ha saputo manco darmi una spiegazione del significato. A dir poco imbarazzanti, ma questi ci sono o ci fanno? Pazzesco.
Post automatically merged:

Lunar Silver. Il portale dice agosto però il commerciale mi ha comunicato che la macchina è arrivata e procedono con immatricolazione e installazione satellitare ecc.. consegna in 70 GG.

Io HEV gt line black pearl senza nessun optional quindi cosi come esce dalla linea dovrebbero consegnarmela. Unica cosa in più è il satellitare LoJack che il venditore mi ha proposto perchè gratis per 3 anni vista la promo del concessionario.

Ultima modifica:

Yuka steel gray

Ragazzi se le auto sono da ordinare ci vogliono quasi sempre 90 gg perché a tutti i concessionari a cui ho chiesto era questa la tempistica per un esemplare base. Poi l’ho presa dall’unico che mi aveva garantito Max 30/40 gg e alla fine sempre 90 sono stati????

Cioè ci mettono 70 giorni a installare il Lojack? pietosi come LeasePlan. Stesse tempistiche. Se rinasco faccio l'installatore di Lojack :)

Cioè ci mettono 70 giorni a installare il Lojack? pietosi come LeasePlan. Stesse tempistiche. Se rinasco faccio l'installatore di Lojack :)
Quindi a me può darsi che sia ferma non si sa dove per installare questa fetecchia di lojack?

Indietro
Alto Basso