• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Buongiorno a tutti aggiornamenti odierno, il concessionario mi ha comunicato che la macchina a giorni arriverà in concessionario. Ho chiesto se il libretto è disponibile ma mi ha detto che bisogna aspettare l’effettivo arrivo della vettura in concessionaria. Spero che si tratti di questa settimana. Che ne pensate?
Oggi ho ricontatto il concessionario e mi ha detto che venerdì l’auto arriverà in concessionaria. Finalmente!! Spero che i tempi per l’immatricolazione vengano assorbiti dal weekend che ne dite?

Oggi ho ricontatto il concessionario e mi ha detto che venerdì l’auto arriverà in concessionaria. Finalmente!! Spero che i tempi per l’immatricolazione vengano assorbiti dal weekend che ne dite?
Non ce la fanno. L'auto dev'essere saldata prima dell'immatricolazione (se non paghi tramite la loro finanziaria probabilmente vogliono vedere l'accredito), poi ci vogliono 3/4 giorni per l'immatricolazione secondo me non l'avrai prima della seconda metà della prossima settima.

Clicca sul seguente link:

Ciao a tutti

Ultima modifica:
Ormai ci sei! Qualche giorno di attesa e sarà tua. Se arriva venerdì in concessionaria la immatricoleranno la settimana prossima

buon per te Mattia, finalmente si inizia ad intravedere la luce in fondo al tunnel.

Domattina ore 9.00 appuntamento per ritirarla
ricapitolando
Kia Sportage Style mhev style dct deluxe white
Ordinata a leasys 21 settembre
Targata 28 dicembre
Consegna 1 marzo

Tempistiche:
Sportage GPL Style ordinata privatamente presso concessionario ufficiale il 17.11.2023 > arrivata presso concessionario 20.02.24 > visionata 22.02.24 > pagata 23.02.24 > targata 26.02.024 > appuntamento x consegna 05.03.2024.

ottimo! le special edition sono ferme in produzione e nessuno sa perchè! sono 4 mesi che la macchina non è prodotta!!! ottimo!!!!

A metà di gennaio 2024 ho fatto l'ordine in concessionaria della mia Sportage 1.6 TGDi 2WD AT6 HEV- Hybrid - NQ5 GT-line +

La macchina è uscita dalla linea di produzione il 30.01.2024, arrivata in Italia verso la metà di febbraio, arrivata in concessionaria il 22 febbraio, visionata e saldato il pagamento il giorno dopo, immatricolata un giorno dopo e ritirata il giorno seguente. Sono più che soddisfatto delle tempistiche, pienamente rispettate considerando che al momento dell'ordine mi era stato prospettato un paio di mesi di attesa.

Ma solo io non ho nessuna notizia della mia HEV Gt-line black pearl ordinata il 16 ottobre 2023? Ma è mai possibile? Impazzisco davvero.

Anche a te ancora nulla?
no no a me stamani hanno detto che le special edition sono ferme! praticamente mi han raccontato un sacco di ca++ate! stasera faccio disdetta e prendo altro in pronta consegna. basta

Aggiornamento Noleggio Arval ordinata style diesel cambio automatico a fine gennaio, macchina arrivata, la stanno immatricolando, consegna in 70 giorni, dovrebbe essere 10 maggio.

A metà di gennaio 2024 ho fatto l'ordine in concessionaria della mia Sportage 1.6 TGDi 2WD AT6 HEV- Hybrid - NQ5 GT-line +

La macchina è uscita dalla linea di produzione il 30.01.2024, arrivata in Italia verso la metà di febbraio, arrivata in concessionaria il 22 febbraio, visionata e saldato il pagamento il giorno dopo, immatricolata un giorno dopo e ritirata il giorno seguente. Sono più che soddisfatto delle tempistiche, pienamente rispettate considerando che al momento dell'ordine mi era stato prospettato un paio di mesi di attesa.
Se posso chiedere in che regione/provincia hai acquistato?

Indietro
Alto Basso