• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Ordinata hev gtline plus + premium il 18 settembre con consegna prevista il 28 febbraio e nessuno mi ha ancora contattato...
Siamo sulla stessa barca purtroppo. Ne kia e ne concessionario sanno niente, è pazzesco.

Siamo sulla stessa barca purtroppo. Ne kia e ne concessionario sanno niente, è pazzesco.
Per ora non ho telefonato ancora al concessionario anche perché se era in arrivo sicuramente mi avrebbe telefonato...ho letto in giro che la differenza di attesa la fa molto sia l allestimento ma an he il colore salvo che non si abbia acquistato una versione che già precedentemente era stata ordinata dal concessionario quindi per forza di cose arriva prima...

Sportage GPL Style ordinata il 17.11.2023 - arrivata il 20.02.2024 - consegna prevista per fine mese.

Buongiorno a tutti aggiornamenti odierno, il concessionario mi ha comunicato che la macchina a giorni arriverà in concessionario. Ho chiesto se il libretto è disponibile ma mi ha detto che bisogna aspettare l’effettivo arrivo della vettura in concessionaria. Spero che si tratti di questa settimana. Che ne pensate?
Purtroppo anche questa settimana sta passando,e nulla. Ora il concessionario mi ha detto che quando avrà novità mi chiamerà lui, come per dire, “mi stai scocciando un po’”. Penso che per un ritardo di 2 mesi da tabella di marcia sia un trattamento un po’ infelice.

Purtroppo anche questa settimana sta passando,e nulla. Ora il concessionario mi ha detto che quando avrà novità mi chiamerà lui, come per dire, “mi stai scocciando un po’”. Penso che per un ritardo di 2 mesi da tabella di marcia sia un trattamento un po’ infelice.
Praticamente ti ha rimbalzato come sta facendo il mio. Assurdo.

Ovviamente sul contratto non c'è data di consegna, immagino...

Nel mio contratto per esempio c'e' data di consegna stimata,da quella data il concessionario ha ulteriori 30 giorni di tempo poi volendo se uno vuole recedere devono restituire il doppio della caparra...c'e' scritto anche nel contratto

Nel mio contratto per esempio c'e' data di consegna stimata,da quella data il concessionario ha ulteriori 30 giorni di tempo poi volendo se uno vuole recedere devono restituire il doppio della caparra...c'e' scritto anche nel contratto
ah ottimo allora. Da quel che capisco, è un'eccezione...

Controlla bene che la data di consegna stimata e' sempre riportata sul contratto di acquisto.

Purtroppo sì, penso che poi sia un nostro diritto mandare un messaggio per avere informazioni. Dopotutto il disagio lo hanno creato loro
Praticamente ti ha rimbalzato come sta facendo il mio. Assurdo.
Post automatically merged:

Ovviamente sul contratto non c'è data di consegna, immagino...
Ovviamente no purtroppo ho pagato inesperienza. Primo acquisto

Purtroppo sì, penso che poi sia un nostro diritto mandare un messaggio per avere informazioni. Dopotutto il disagio lo hanno creato loro

Post automatically merged:

Ovviamente no purtroppo ho pagato inesperienza. Primo acquisto
strano che non ci sia la data consegna stimata, sono contratti standard

Ho riguardato i contratti di acquisto e la data e stampata non scritta a penna.

Indietro
Alto Basso