Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlando di ditte di leasing, la mia teoria è:Si comunque questi tempi di attesa sono comunque folli e non si capisce perché
Assurdo! Io comunque l’ho presa da privato. Ma anche lì i tempi sono allucinanti, e non si hanno notizie…..una roba da far incazzare davveroParlando di ditte di leasing, la mia teoria è:
1- gestiscono flotte da decine di migliaia di auto (LeasePlan mi dicono gestisca 40 mila auto delle Poste Italiane. Noi siamo solo rumore di fondo
2- credo acquistino le auto in asta B2B, quindi gli conviene aspettare il momento buono, specialmente se tanto hai già l'auto in NLT precedente della quale estendono il nolo
3- credo abbiano pochissimi addetti per installare gli antifurti satellitari. Insistendo, ho scoperto che le mie 2 auto in NLT più recenti sono state un mese e mezzo ferme in piazzale in attesa dell'installazione
Voilà
Confermo, ti ritrovi che quando ti arriva esce il restyling o modello nuovoAssurdo! Io comunque l’ho presa da privato. Ma anche lì i tempi sono allucinanti, e non si hanno notizie…..una roba da far incazzare davvero
io sono 2 giri di noleggio che tengo la precedente 4 anni. L'unico vantaggio è che se poi decidi di tenerla la paghi meno... anche se all'ultimo giro hanno proposto quotazioni folli (27 mila euro per una Touran che 4 anni prima ne era costati, di listino, 38 mila)Confermo, ti ritrovi che quando ti arriva esce il restyling o modello nuovo
Nel contratto dovrebbero esserci i tempi di consegna stimati. Decorso detto termine sono riconosciuti ulteriori 30 giorni di "tolleranza" trascorso anche quest'ultimo termine c'è la possibilità di recedere dal contratto, chiedendo a norma di legge il doppio della caparra versata .Confermo, ti ritrovi che quando ti arriva esce il restyling o modello nuovo
Indata odirna sono stato contattatoTelefona al nr. 800.183.418 (è necessario avere il numero d'ordine che deve fornirtelo il concessionario - nel mio contratto non è riportato) tieni a portata di mano il contratto e comunica i dati richiesti e poi richiameranno.
Oppure scrivi a: [email protected]
Io dopo circa 15 giorni sono ancora in attesa di una risposta certa pur avendo ordinato l'auto il giorno 17.11.2023.
In data odierna Kia Italia mi ha comunicato che l'auto si trova presso il centro per la conversione da benzina a GPL. Consegna prevista approssimativamente per i primi di marzo. Analoga comunicazione è mi stata fatta anche da parte del concessionario il giorno 06 u.s.Ciao a tutti il giorno 17.11.2023 ho ordinato la Sportage My24-GPL-Style-colore Dark Pental Metal data consegna stimata 30/03/2024.
Nei giorni scorsi ho contattato sia il concessionario che Kia Italia, ma entrambi non sono stati in grado di fornirmi notizie sullo stato di produzione dell'auto.
Kia Italia ha affermato di aver preso in carico la mia richiesta e che mi avrebbero contattato al più presto, mentre il concessionario ha affermato di non essere in grado di entrare nell'area dedicata confermando però (a voce) la consegna entro la data prevista.
Ci credo poco ma intreccio le dita.
Ho preso la hev hybrid 230cv styleChe versione hai preso? Io ho scelto il noleggio perché per le mie esigenze era molto più conveniente
Io ho effettuato l’ordine in data 27/11 con data di consegna prevista a detta del concessionario fine dicembre purtroppo ad oggi 18/01 ancora nulla so solo che questa settimana sarebbe dovuta entrare in produzione. Nuova data prevista a detta del concessionario fine gennaio/inizio febbraio. Ci devo credere?
Sono davvero contento per te Mattia, finalmente si riesce ad intravedere la luce in fondo al tunnel, sii fiducioso. A me invece ancora nulla, il concessionario non sa nulla e visto che mi sono stancato, ieri ho telefonato direttamente in Kia, lasciato il numero d’ordine e mi hanno detto ovviamente che mi ricontatteranno loro (chissà quando). Insomma qua si brancola ancora nel buio e ricordiamoci che il concessionario mi aveva detto fine gennaio / inizio febbraio. No comment.Buongiorno a tutti aggiornamenti odierno, il concessionario mi ha comunicato che la macchina a giorni arriverà in concessionario. Ho chiesto se il libretto è disponibile ma mi ha detto che bisogna aspettare l’effettivo arrivo della vettura in concessionaria. Spero che si tratti di questa settimana. Che ne pensate?
Purtroppo io sono rimasto un po’ deluso dal servizio post vendita sia del concessionario ma anche da Kia Italia che non mi hanno mai rassicurato o dato informazioni concrete.Sono davvero contento per te Mattia, finalmente si riesce ad intravedere la luce in fondo al tunnel, sii fiducioso. A me invece ancora nulla, il concessionario non sa nulla e visto che mi sono stancato, ieri ho telefonato direttamente in Kia, lasciato il numero d’ordine e mi hanno detto ovviamente che mi ricontatteranno loro (chissà quando). Insomma qua si brancola ancora nel buio e ricordiamoci che il concessionario mi aveva detto fine gennaio / inizio febbraio. No comment.
Idem, purtroppo.Purtroppo io sono rimasto un po’ deluso dal servizio post vendita sia del concessionario ma anche da Kia Italia che non mi hanno mai rassicurato o dato informazioni concrete.