Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che motorizzazione?Anche a me ancora nulla cosmico, oggi ho sentito di nuovo il concessionario e a sua detta il sistema di kia italia non è stato ancora aggiornato al mese di febbraio e quindi non si hanno notizie in merito allo stato della macchina. Mi ha inviato lo screen di quello che vede dal suo portale e la macchina risulta ancora "in attesa di produzione" e parliamo di un ordine del 16/10/2023. Devo quindi essere pessimista e pensare che manco a febbraio mi verrà consegnata? E pensare che mi era stato detto fine gennaio / inizio febbraio.
Stesso allestimento, ordine maggio 2023, portarle Arlav prevista consegna prima metà di giugno 2024, appena ordinata era prevista la consegna per fine novembre.Scelto allestimento 1.6 CRDI MHEV STYLE 2WD DCT
Noleggio con ARVAL. Speriamo di averla prima di 6 mesi
Stesso allestimento, ordine maggio 2023, portarle Arlav prevista consegna prima metà di giugno, appena ordinata era prevista la consegna per fine novembre.
Ti auguro di essere più fortunato del sottoscritto
Che motorizzazione?
In attesa, consegna prevista prima metà giugno 2024Te l'hanno consegnata o aspetti ancora?
AzzIn attesa, consegna prevista prima metà giugno 2024
Ciao, solo per info Arval diretta o un'agenzia? Ho scelto Sportage anche perché era tra quelle già in ordine da parte di Arval.In attesa, consegna prevista prima metà giugno 2024
Syntonia SpA, partner di Arval ItaliaCiao, solo per info Arval diretta o un'agenzia? Ho scelto Sportage anche perché era tra quelle già in ordine da parte di Arval.
Io Arval diretto. Spero che arrivi assieme alla tua! Mi hanno già preannunciato possibilità di auto in pre assegnazione se ho necessità prima che arrivi. Ti faccio sapere come procede.Syntonia SpA, partner di Arval Italia
Che versione hai preso? Io ho scelto il noleggio perché per le mie esigenze era molto più convenienteDomani dovrebbero darmi La sportage nera . Presa da Autotorino a corsico. in pronta consegna praticamente. una decina di giorno per fare immatricolazione targa ecc
Il contratto che abbiamo firmato è Arval diretto non intermediario, comunque incrociamo le dita.Io Arval diretto. Spero che arrivi assieme alla tua! Mi hanno già preannunciato possibilità di auto in pre assegnazione se ho necessità prima che arrivi. Ti faccio sapere come procede.