• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Scelto allestimento 1.6 CRDI MHEV STYLE 2WD DCT

Noleggio con ARVAL. Speriamo di averla prima di 6 mesi

Anche a me ancora nulla cosmico, oggi ho sentito di nuovo il concessionario e a sua detta il sistema di kia italia non è stato ancora aggiornato al mese di febbraio e quindi non si hanno notizie in merito allo stato della macchina. Mi ha inviato lo screen di quello che vede dal suo portale e la macchina risulta ancora "in attesa di produzione" e parliamo di un ordine del 16/10/2023. Devo quindi essere pessimista e pensare che manco a febbraio mi verrà consegnata? E pensare che mi era stato detto fine gennaio / inizio febbraio.
Che motorizzazione?

Scelto allestimento 1.6 CRDI MHEV STYLE 2WD DCT

Noleggio con ARVAL. Speriamo di averla prima di 6 mesi
Stesso allestimento, ordine maggio 2023, portarle Arlav prevista consegna prima metà di giugno 2024, appena ordinata era prevista la consegna per fine novembre.
Ti auguro di essere più fortunato del sottoscritto

Ultima modifica:
Stesso allestimento, ordine maggio 2023, portarle Arlav prevista consegna prima metà di giugno, appena ordinata era prevista la consegna per fine novembre.
Ti auguro di essere più fortunato del sottoscritto

Te l'hanno consegnata o aspetti ancora?

Io ho ricontattato il concessionario e mi ha ribadito “dovrebbe arrivare entro fine mese”

Syntonia SpA, partner di Arval Italia
Io Arval diretto. Spero che arrivi assieme alla tua! Mi hanno già preannunciato possibilità di auto in pre assegnazione se ho necessità prima che arrivi. Ti faccio sapere come procede.

Ciao,

arrivata ieri, anche la mia in leasing con Arval

ALLESTIMENTO: MY23 1.6 PHEV AWD GTLine+ Colore: Blue Flame / Black Pearl
DATA ORDINE: 20/06/2023
DATA PRODUZIONE STIMATA: non conosciuta
DATA CONSEGNA PREVISTA: non conosciuta
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 06/02/2024

Domani dovrebbero darmi La sportage nera . Presa da Autotorino a corsico. in pronta consegna praticamente. una decina di giorno per fare immatricolazione targa ecc

Domani dovrebbero darmi La sportage nera . Presa da Autotorino a corsico. in pronta consegna praticamente. una decina di giorno per fare immatricolazione targa ecc
Che versione hai preso? Io ho scelto il noleggio perché per le mie esigenze era molto più conveniente

Io Arval diretto. Spero che arrivi assieme alla tua! Mi hanno già preannunciato possibilità di auto in pre assegnazione se ho necessità prima che arrivi. Ti faccio sapere come procede.
Il contratto che abbiamo firmato è Arval diretto non intermediario, comunque incrociamo le dita.

Indietro
Alto Basso