• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Ciao, da parte di Kia Italia (dopo una settimana dalla richiesta) mi è stato riferito che avevano preso in carico la mia richiesta, e alle mie domande le risposte sono state evasive.
Comunque in data odierna mi sono recato dal concessionario dove a video ho accertato che l'auto attualmente si trova presso la BRC per la conversione a GPL - consegna prevista verso metà febbraio. Incrocio le dita
E quando l’hai ordinata?

Ciao, da parte di Kia Italia (dopo una settimana dalla richiesta) mi è stato riferito che avevano preso in carico la mia richiesta, e alle mie domande le risposte sono state evasive.
Comunque in data odierna mi sono recato dal concessionario dove a video ho accertato che l'auto attualmente si trova presso la BRC per la conversione a GPL - consegna prevista verso metà febbraio. Incrocio le dita
Quindi dici che posso sperare che la mia ordinata il 22 dicembre sia effettivamente consegnata a fine gennaio / inizio febbraio? La mia è una HEV.

E quando l’hai ordinata?
Auto ordinata 17.11.24 con consegna stimata per il 30.03.24
Post automatically merged:

Quindi dici che posso sperare che la mia ordinata il 22 dicembre sia effettivamente consegnata a fine gennaio / inizio febbraio? La mia è una HEV.
Io non dico nulla, quello che mi è stato comunicato è che per la versione a GPL l'attesa si protrae di un mese rispetto alle altre versioni.
Quindi facendo due conti, secondo me è più probabile la consegna della tua auto per metà/fine febbraio.

Ultima modifica:
Ciao a tutti
Se puo’ interessare
Ordinata Sportage 1.6 mhev 2wd dct Style deluxe white il 21 settembre 23
Prodotta il 15 dicembre e immatricolata il 23 dicembre
Targata il 9 gennaio
Leasys dice auto in consegna sia call center che app dal 9 gennaio ma dell’auto nemmeno l’ombra ?

Ciao a tutti
Se puo’ interessare
Ordinata Sportage 1.6 mhev 2wd dct Style deluxe white il 21 settembre 23
Prodotta il 15 dicembre e immatricolata il 23 dicembre
Targata il 9 gennaio
Leasys dice auto in consegna sia call center che app dal 9 gennaio ma dell’auto nemmeno l’ombra ?
Io ho contattato il mio concessionario per avere novità. Ordinata il 27 novembre e ad ora l’auto si trova in italia dove stanno facendo impianto gpl

Io ho contattato il mio concessionario per avere novità. Ordinata il 27 novembre e ad ora l’auto si trova in italia dove stanno facendo impianto gpl
diciamo che inizi ad intravedere la luce in fondo al tunnel. A me invece ancora nada, mercoledì passo dal concessionario e vediamo un po' cosa mi dice. Speriamo bene.

diciamo che inizi ad intravedere la luce in fondo al tunnel. A me invece ancora nada, mercoledì passo dal concessionario e vediamo un po' cosa mi dice. Speriamo bene.
Purtroppo l’idea di una data effettiva di consegna non c’è, però penso che Max 1 mesetto.

Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi ha qualche notizia più precisa in merito ai tempi di consegna delle motorizzazioni diesel? L’azienda per cui lavoro ha ordinato 2 Sportage 1.6 crdi dct business tramite Leaseplan a fine Ottobre. Attualmente il Tracking Leaseplan parla di “veicolo in produzione” con arrivo stimato per metà Aprile. Secondo voi sono attendibili come tempistiche? Potrebbero arrivare prima?
Grazie!!!

Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi ha qualche notizia più precisa in merito ai tempi di consegna delle motorizzazioni diesel? L’azienda per cui lavoro ha ordinato 2 Sportage 1.6 crdi dct business tramite Leaseplan a fine Ottobre. Attualmente il Tracking Leaseplan parla di “veicolo in produzione” con arrivo stimato per metà Aprile. Secondo voi sono attendibili come tempistiche? Potrebbero arrivare prima?
Grazie!!!
Mi sembrano tempistiche elevate ma forse dipende dalla motorizzazione

Ciao ragazzi,
Grazie!!!
La mia ordinata con Leaseplan ci ha messo 12 mesi esatti, di cui 1 mese ferma in piazzale ad aspettare che installassero l'antifurto satellitare. Ah, per 6 mesi hanno costantemente ritardato la data di arrivo, anticipandola poi all'ultimo mese.

In buona sostanza: armati di tata pazienza. E non ti dico del mio collega che, dopo 24 mesi di attesa di un Peugeot 5008, si è sentito dire da Leaseplan che non producevano più quella motorizzazione, e quindi l'ordine ripartiva DA ZERO.

La mia ordinata con Leaseplan ci ha messo 12 mesi esatti, di cui 1 mese ferma in piazzale ad aspettare che installassero l'antifurto satellitare. Ah, per 6 mesi hanno costantemente ritardato la data di arrivo, anticipandola poi all'ultimo mese.

In buona sostanza: armati di tata pazienza. E non ti dico del mio collega che, dopo 24 mesi di attesa di un Peugeot 5008, si è sentito dire da Leaseplan che non producevano più quella motorizzazione, e quindi l'ordine ripartiva DA ZERO.
Cos’è leaseplan

a dire il vero un mio collega sta attendendo la sua da febbraio 2023 e non ha ancora date… però spererei che quelle ordinate a fine anno vadano un po’ più veloci. Però non capisco se sia più un problema di leaseplan o di kia in termini di produzione delle motorizzazioni diesel. Strano però perché mi sembra che in termini generali le tempistiche mi sembrano buone attualmente..
Post automatically merged:

Cos’è leaseplan
Una società di noleggio a lungo termine

Ciao qualcuno è informato se la Sportage alimentata a Benzina/GPL andrà fuori produzione?
Pongo questo quesito in quanto detta auto è stata eliminata dal sito "Al Volante" - (sono rimaste solo due motorizzazioni a benzina allestimento Special Edition e le varie versioni Diesel)
Mentre nel sito di Quattroruote parlano di esaurimento scorte.
Di seguito riporto i link dei siti di riferimento:
https://www.quattroruote.it/listino/kia/sportage >>> vedi settore allestimenti

Ciao qualcuno è informato se la Sportage alimentata a Benzina/GPL andrà fuori produzione?
Pongo questo quesito in quanto detta auto è stata eliminata dal sito "Al Volante" - (sono rimaste solo due motorizzazioni a benzina allestimento Special Edition e le varie versioni Diesel)
Mentre nel sito di Quattroruote parlano di esaurimento scorte.
Di seguito riporto i link dei siti di riferimento:
https://www.quattroruote.it/listino/kia/sportage >>> vedi settore allestimenti
Sul sito Kia c’è ancora ne ho ordinata una a novembre 2023 per questo non penso

Indietro
Alto Basso