GT LINE 265
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 24
- Provincia
- PN
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Ritirata PHEV questa mattina 250km fatti, prime impressioni...molto molto silenziosa qualcosa hanno fatto rispetto ad HEV di 1 e mezzo fa, incapsulato meglio il motore probabilmente, ovviamente è sempre privilegiata la marcia elettrica ovviamente. Se la batteria era scarica come nel mio caso non va mai sotto il 13/15% e il termico fa da "dinamo". Rispetto ad HEV è molto più efficiente e difatti le medie sono lì a testimoniare quello che dico da minimo 17 a 25/26 km/l. I 60 km in puro elettrico sono stati soddisfatti nonostante le temperature di solo 1 grado con il motore che a 120km/h frullava a nemmeno 1200 giri e media sino a quel momento di 40 km/l
Adesso 23.30 sta caricando da wallbox a 2kw a posta domani alle 7 è pronta costo? 2.30 euro ma oggi pomeriggio con fotovoltaico GRATIS...Ottima scelta..sono contento. Unico difetto a 100/110 rotolamento pneumatici che non ho mai sentito con altra ma penso che il problema sono i Michielin
Adesso 23.30 sta caricando da wallbox a 2kw a posta domani alle 7 è pronta costo? 2.30 euro ma oggi pomeriggio con fotovoltaico GRATIS...Ottima scelta..sono contento. Unico difetto a 100/110 rotolamento pneumatici che non ho mai sentito con altra ma penso che il problema sono i Michielin