• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Ritirata PHEV questa mattina 250km fatti, prime impressioni...molto molto silenziosa qualcosa hanno fatto rispetto ad HEV di 1 e mezzo fa, incapsulato meglio il motore probabilmente, ovviamente è sempre privilegiata la marcia elettrica ovviamente. Se la batteria era scarica come nel mio caso non va mai sotto il 13/15% e il termico fa da "dinamo". Rispetto ad HEV è molto più efficiente e difatti le medie sono lì a testimoniare quello che dico da minimo 17 a 25/26 km/l. I 60 km in puro elettrico sono stati soddisfatti nonostante le temperature di solo 1 grado con il motore che a 120km/h frullava a nemmeno 1200 giri e media sino a quel momento di 40 km/l
Adesso 23.30 sta caricando da wallbox a 2kw a posta domani alle 7 è pronta costo? 2.30 euro ma oggi pomeriggio con fotovoltaico GRATIS...Ottima scelta..sono contento. Unico difetto a 100/110 rotolamento pneumatici che non ho mai sentito con altra ma penso che il problema sono i Michielin

Allestimento business yuka steel grey gpl 2023 data ordine 12 dicembre 2023 consegnata 27 dicembre 2023

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto sono nuovo nel mondo Kia.

ALLESTIMENTO: Sportage MY24 1.6 TGDI HEV GT-LINE 2WD AUTO Black Pearl
DATA ORDINE: 22/12/2023
DATA CONSEGNA PREVISTA: nessuna
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Ecco il modello che ho ordinato, il concessionario si è limitato a dirmi che molto probabilmente mi verrà consegnata i primi di febbraio ma sinceramente dubito che siano così veloci anche perchè andando a chiedere aggiornamenti mi ha detto che ancora devo iniziare la produzione degli HEV e che attualmente sono in produzione i diesel. Voi per caso avete altre notizie in merito? Io non vedo l’ora di avere tra le mani la mia sportage e soprattutto spero che il venditore del concessionario non mi abbia preso per i fondelli.

Io ho effettuato l’ordine in data 27/11 con data di consegna prevista a detta del concessionario fine dicembre purtroppo ad oggi 18/01 ancora nulla so solo che questa settimana sarebbe dovuta entrare in produzione. Nuova data prevista a detta del concessionario fine gennaio/inizio febbraio. Ci devo credere?

Io ho effettuato l’ordine in data 27/11 con data di consegna prevista a detta del concessionario fine dicembre purtroppo ad oggi 18/01 ancora nulla so solo che questa settimana sarebbe dovuta entrare in produzione. Nuova data prevista a detta del concessionario fine gennaio/inizio febbraio. Ci devo credere?
e io che speravo che le cose si fossero velocizzate invece mi sa mi sa che tocca aspettare ancora un bel po'. A te che motorizzazione è?

Tu quando l’hai ordinata? Cosa ti ha detto il concessionario?
Io l’ho ordinata prima di natale e il concessionario mi ha detto che me l’avrebbe consegnata fine gennaio/inizio febbraio anche se dubito fortemente che questa data venga rispettata.

Io l’ho ordinata prima di natale e il concessionario mi ha detto che me l’avrebbe consegnata fine gennaio/inizio febbraio anche se dubito fortemente che questa data venga rispettata.
Può darsi che le producano a blocchi, chi lo sa

Ciao a tutti il giorno 17.11.2023 ho ordinato la Sportage My24-GPL-Style-colore Dark Pental Metal data consegna stimata 30/03/2024.
Nei giorni scorsi ho contattato sia il concessionario che Kia Italia, ma entrambi non sono stati in grado di fornirmi notizie sullo stato di produzione dell'auto.
Kia Italia ha affermato di aver preso in carico la mia richiesta e che mi avrebbero contattato al più presto, mentre il concessionario ha affermato di non essere in grado di entrare nell'area dedicata confermando però (a voce) la consegna entro la data prevista.
Ci credo poco ma intreccio le dita.

Ciao a tutti il giorno 17.11.2023 ho ordinato la Sportage My24-GPL-Style-colore Dark Pental Metal data consegna stimata 30/03/2024.
Nei giorni scorsi ho contattato sia il concessionario che Kia Italia, ma entrambi non sono stati in grado di fornirmi notizie sullo stato di produzione dell'auto.
Kia Italia ha affermato di aver preso in carico la mia richiesta e che mi avrebbero contattato al più presto, mentre il concessionario ha affermato di non essere in grado di entrare nell'area dedicata confermando però (a voce) la consegna entro la data prevista.
Ci credo poco ma intreccio le dita.
A leggere queste date previste mi viene lo sconforto perchè io che l’ho ordinata il 22 dicembre 2023 e mi è stato detto che sarebbe arrivata fine gennaio / inizio febbraio 2024, vuol dire che sono stato preso abbondantemente per i fondelli.

A leggere queste date previste mi viene lo sconforto perchè io che l’ho ordinata il 22 dicembre 2023 e mi è stato detto che sarebbe arrivata fine gennaio / inizio febbraio 2024, vuol dire che sono stato preso abbondantemente per i fondelli.
Purtroppo non si riesce a capire da cosa dipende io l’ho ordinata 28/11 e il concessionario mi ha detto che la consegna è iniziata 8 gennaio e ci vogliono almeno 30gg

Purtroppo non si riesce a capire da cosa dipende io l’ho ordinata 28/11 e il concessionario mi ha detto che la consegna è iniziata 8 gennaio e ci vogliono almeno 30gg
Ma a te il concessionario ha detto o ti ha fatto vedere cosa vede sul portale a loro dedicato? Io ho visto solo che la riga a me dedicata era colorata di verde e lui mi ha detto che quindi l’ordine è stato preso in carico. Insomma un segnale positivo e continua a ripetermi che arriverà nei tempi da lui indicati. Mah, non so che pensare.

Indietro
Alto Basso