• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

• ALLESTIMENTO 1.6 MHEV T-GDI SPECIAL EDITION DELUXE WHITE
  • DATA ORDINE 28/11/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA non conosciuta
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: GENNAIO 2024
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: non conosciuta
ordinata a prato. non so che aspettarmi o_O
aggiornamento: sembra che la consegna stimata sia stata anticipata a metà Gennaio 24! speravo che Babbo Natale passasse un pò prima! comunque mi confermano che anche i concessionari fanno fatica a capire le reali consegne fino a che non hanno le auto in casa. vi aggiorno con qualche foto quando arriverà! Buon Natale a tutti!

VERSIONE: Sportage MY23 1.6 HEV 2WD ALLESTIMENTO: GT Line + BC
COLORE: Snow White Pearl & Black
DATA ORDINE: 12 agosto 2023
DATA PRODUZIONE STIMATA: da oggi
DATA CONSEGNA PREVISTA: 30 novembre 2023
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: gennaio 2024

Oggi il venditore mi ha contattato comunicandomi che da oggi la stanno producendo ed arriverà in Italia ad inizio gennaio.
Presumo possa immatricolarla entro fine mese, giorno più o meno.
Aggiornamento odierno, auto arrivata in concessionaria, immatricolazione i primi dell'anno nuovo

• ALLESTIMENTO. MY 24 1.6 GPL Style Black Pearl
  • DATA ORDINE 23/12/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA. n.d.
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: Febbraio/Marzo
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.
Chissà le GPL che tempi hanno

Ecco .. le luci sono pessime

Allegati

• IMG_20231229_141832.jpg
    IMG_20231229_141832.jpg
    180,7 KB · Visite: 140
Dai bene sono contento per tè :drink:

E anche per me è arrivato il momento di consegnare al conce la mia HEV 2 ruote motrici del 07.2021 e prendere possesso entro il 10 di gennaio circa della versione PHEV GT LINE+
L auto poteva essere sdoganata almeno 1 mese fa ma ho chiarito subito al conce che l immatricolazione doveva essere nel 2024. Posso dire che le consegne avvengono entro 3/4 mesi dall'ordine per le Phev dipende non tanto dall'approvigionamento delle materie prime ma dal suo costo che la rende al momento poco appetibile e della possibilità di ricarica da casa.
Pronte le modifiche da installare come le scritte nere lucido ant e post, gli ammortizzatori cofano anteriore al posto dell'asta cosa che su una macchina del genere dovrebbe essere di serie e filtro sportivo dell'aria. Visto che i cerchi da 21 non si possono installare effettuerò modifica centralina per arrivare ai 300cv non per correre ovviamente ma per avere ancora più fluidità di marcia.

Caspita !! Così la rendi una belva !!!!

Ah ecco mi era quasi presa male! Beh allora tanti auguri ????

Aggiornamento: stamattina il concessionario mi ha detto che l'auto è già in dogana. Consegna entro gennaio.
Aggiornamento, auto in concessionaria e vista dal vivo oggi pomeriggio.
Consegna entro la prossima settimana!

Salve a tutti, con me sono stati velocissimi
Sportage HEV 1.6 BENZ
ALLESTIMENTO STYLE COL. Yuka Steel Gray
DATA ORDINE 22/04/2023
DATA PRODUZIONE STIMATA: Non so, dal certificato ho saputo che era stata prodotta il 17/04/23 ma al momento dell'ordine non la dava già prodotta.
DATA CONSEGNA PREVISTA:Luglio 2023 o dopo estate (sett/ott 2023)
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 12/05/2023 (in concessionaria già dal 05/05/2023)

Indietro
Alto Basso