Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiornamento: sembra che la consegna stimata sia stata anticipata a metà Gennaio 24! speravo che Babbo Natale passasse un pò prima! comunque mi confermano che anche i concessionari fanno fatica a capire le reali consegne fino a che non hanno le auto in casa. vi aggiorno con qualche foto quando arriverà! Buon Natale a tutti!ordinata a prato. non so che aspettarmi
- ALLESTIMENTO 1.6 MHEV T-GDI SPECIAL EDITION DELUXE WHITE
- DATA ORDINE 28/11/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA non conosciuta
- DATA CONSEGNA PREVISTA: GENNAIO 2024
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: non conosciuta
Aggiornamento odierno, auto arrivata in concessionaria, immatricolazione i primi dell'anno nuovoVERSIONE: Sportage MY23 1.6 HEV 2WD ALLESTIMENTO: GT Line + BC
COLORE: Snow White Pearl & Black
DATA ORDINE: 12 agosto 2023
DATA PRODUZIONE STIMATA: da oggi
DATA CONSEGNA PREVISTA: 30 novembre 2023
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: gennaio 2024
Oggi il venditore mi ha contattato comunicandomi che da oggi la stanno producendo ed arriverà in Italia ad inizio gennaio.
Presumo possa immatricolarla entro fine mese, giorno più o meno.
ALLESTIMENTO Sportage MY24 1.6 HEV Full Hybrid GTL SPT Lunar Silver Satin Black
DATA ORDINE 12/12/2023
DATA CONSEGNA PREVISTA 28/12/2023
DATA CONSEGNA EFFETTIVA 27-28/12/2023
macchina in concessionaria da ieri 20/12/2023
splendido! Una foto ?Oggi 14.30 consegna
Ma l’hai presa in pronta consegna per avere una consegna così veloce??Oggi 14.30 consegna
Yes era in pronta consegna .. altrimenti marzo/aprileMa l’hai presa in pronta consegna per avere una consegna così veloce??
Aggiornamento, auto in concessionaria e vista dal vivo oggi pomeriggio.Aggiornamento: stamattina il concessionario mi ha detto che l'auto è già in dogana. Consegna entro gennaio.