• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Ho Ordinato la mia Sportage Special Edition 11/10/2023 .. mi sapete dire quanto ca**o di tempo devo aspettare ancora ? .. neanche in produzione spunta.... Grazie ?
Ah boh, forse solo Dio lo sa. Scherzi a parte io sono sconfortato perché ho ordinato la mia HEV il 16/10/2023 e ancora non si sa dove sia.

Buongiorno a tutti aggiornamenti odierno, il concessionario mi ha comunicato che la macchina a giorni arriverà in concessionario. Ho chiesto se il libretto è disponibile ma mi ha detto che bisogna aspettare l’effettivo arrivo della vettura in concessionaria. Spero che si tratti di questa settimana. Che ne pensate?
Penso che sia probabile, infatti nel mio caso auto ordinata il 17.11.23 - versione GPL Style (quindi stessa tua situazione) - il concessionario mi ha comunicato che l'auto arriverà molto probabilmente la prossima settimana e comunque entro il mese di febbraio. ??

Buona sera, ho ordinato oggi la mia sportage 1.6 tgdi hev gt-line 4wd, bianco perlato con tetto panoramico, volevo sapere (se qualcuno è a conoscenza) tempi di consegna, e se avete foto del bianco perlato.
Grazie

Per i tempi di consegna c'e' questo 3d aperto

Effettuata ieri l'ordine per nuova Sportage 1.6 TGDi HEV GT line, colore unico experience green da nota "catena" in provincia di Vicenza. Mi hanno riferito tempi medi di consegna di 90gg, con alcuni sporadici casi di 120gg ma anche che con un pizzico di fortuna qualora in dogana se ne "sbloccasse" una come quella del mio ordine potrebbe arrivare anche prima.

Buona sera, ho ordinato oggi la mia sportage 1.6 tgdi hev gt-line 4wd, bianco perlato con tetto panoramico, volevo sapere (se qualcuno è a conoscenza) tempi di consegna, e se avete foto del bianco perlato.
Grazie
Grazie
Tutte le gt line che vedi bianche o bianche e nere, sono perlate.....e che se non hai il sole che ci batte sopra sembra quasi pastello......

Anche io ho preso una special edition ordinata 28/11/23. Da allora non si sa niente. Dicono che sia stat prodotta ma ancora non assegnata e quindi ancora nemmeno caricata su bisarca….io non so che pensare

ordinato KIA Sportage 1.6 TGDi 2WD AT6 HEV GT-line + a metà di gennaio 2024, tempo previsto di consegna 3 mesi circa, oggi mi hanno già comunicato il numero di telaio e la notizia che la macchina si trova a Livorno...in netto anticipo direi

ordinato KIA Sportage 1.6 TGDi 2WD AT6 HEV GT-line + a metà di gennaio 2024, tempo previsto di consegna 3 mesi circa, oggi mi hanno già comunicato il numero di telaio e la notizia che la macchina si trova a Livorno...in netto anticipo direi
Che c**o???

Salve, dove è stata ordinata la vettura ?

pazzesco, io ordinata il 16 ottobre invece non so ancora nulla

Ordinata hev gtline plus + premium il 18 settembre con consegna prevista il 28 febbraio e nessuno mi ha ancora contattato...

Indietro
Alto Basso