• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Quindi a me può darsi che sia ferma non si sa dove per installare questa fetecchia di lojack?
Se è un leasing, certamente. Basterà comparare la data di immatricolazione e quella di effettiva consegna. Sono 3 giri di leasing che balla più di un mese, nel mio caso...

Se è un leasing, certamente. Basterà comparare la data di immatricolazione e quella di effettiva consegna. Sono 3 giri di leasing che balla più di un mese, nel mio caso...
No no a me non è a leasing, presa come privato direttamente da concessionario.

No no a me non è a leasing, presa come privato direttamente da concessionario.
forse sarai più fortunato. Una cosa va detta delle ditte di leasing: a noi devono consegnare UNA macchina, ma alcune di loro gestiscono flotte da 40 mila veicoli (credo LeasePlan gestisca tutto il parco auto di Poste Italiane): quindi parlaimo di numeri assurdi, e non credo abbiamo 40000 installatori di Lojack, ancora tanto se ne hanno 4...

Aggiornamento Noleggio Arval ordinata style diesel cambio automatico a fine gennaio, macchina arrivata, la stanno immatricolando, consegna in 70 giorni, dovrebbe essere 10 maggio.
Quindi ho speranze che sia rispettato anche il mio ordine per lo stesso motore, allestimento e cambio :-D
Ordinata i primi di febbraio.

1709655233865.png

Tempistiche:
Sportage GPL Style ordinata privatamente presso concessionario ufficiale il 17.11.2023 > arrivata presso concessionario 20.02.24 > visionata 22.02.24 > pagata 23.02.24 > targata 26.02.024 > appuntamento x consegna 05.03.2024.
Stamane ho ritirato l'auto. Giunto a casa sul display appare l'avviso che è necessario aggiornare il software, quindi ho contattato il concessionario e domattina devo tornare. ???
Mi chiedo con quale attenzione controllano le auto prima di consegnarle - lascio a voi ogni considerazione.

Stamane ho ritirato l'auto. Giunto a casa sul display appare l'avviso che è necessario aggiornare il software, quindi ho contattato il concessionario e domattina devo tornare. ???
Mi chiedo con quale attenzione controllano le auto prima di consegnarle - lascio a voi ogni considerazione.
Io vado giovedì ed ho a disposizione uno spazio di 1 ora circa dove penso mi faranno vedere varie cose. Sulla base della tua esperienza farò attenzione anche a questo?

Sarà sicuramente un aggiornamento Ota, puoi farlo direttamente tu dall'auto senza che torni in concessionaria.

Sarà sicuramente un aggiornamento Ota, puoi farlo direttamente tu dall'auto senza che torni in concessionaria.
Ti ringrazio ma non lo so fare e mi farò spiegare la procedura per il futuro.
Comunque ritengo che un'auto nuova prima di essere consegnata al cliente debba essere controllata in ogni componentistica.

Grazie.... Un po mi dispiace non sentirla totalmente mia, visto che è a NLT con Arval per 4 anni. Mi mancherà non poterla personalizzare e modificare troppo, essendo un maniaco dell'auto perfetta e delle migliorie elettriche/elettroniche! Però, almeno, finalmente riuscirò a lasciarla parcheggiata ovunque a Roma senza ansia di sportellate, graffi e ammaccature... tanto paga la casko! :-D

Grazie.... Un po mi dispiace non sentirla totalmente mia, visto che è a NLT con Arval per 4 anni. Mi mancherà non poterla personalizzare e modificare troppo, essendo un maniaco dell'auto perfetta e delle migliorie elettriche/elettroniche! Però, almeno, finalmente riuscirò a lasciarla parcheggiata ovunque a Roma senza ansia di sportellate, graffi e ammaccature... tanto paga la casko! :-D
Certo avrai comunque la franchigia

Ciao a tutti, anche io sono in attesa della mia HEV deluxe white bloccata a inizio dicembre, ma già in ordine lo stock dal concessionario ( immagino almeno da novembre).
Nulla ad oggi l’unica cosa che mi ha detto il concessionario è che tutte le Sportage inserite prima di fine anno sarebbero andate in produzione entro febbraio.

Sono in attesa pure io da un bel po’, spero che non significhi riceverla dopo aprile per via del depotenziamento. Immagino però sia per le auto ordinate nel 2024 no?

Indietro
Alto Basso