• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Magari possiamo spostare la discussione su queste protezioni in un thread separato così rimane più semplice consultare... Sono curioso di sapere come si comportano con. Calore dell'abitacolo d'estate
X me va bene ma credo che debba farlo qualche admin del gruppo

Magari possiamo spostare la discussione su queste protezioni in un thread separato così rimane più semplice consultare... Sono curioso di sapere come si comportano con. Calore dell'abitacolo d'estate
Concordo!! ?
Sarebbe il caso di tenere separate tutte le varie cose, creando, se già non ci sono, discussioni apposite, dove esporre le cose o porre domande.
Questa discussione " Sta arrivando...." è diventata un misto di argomentazioni e "conversazioni personali" non più facilmente consultabile,
specie per i nuovi entrati nel forum.

Di regola so o vetri temperati non pellicole non dovrebbero fare bolle
Lo chiamano vetro temperato ma è policarbonato. Se si fermano dei pelucchi sullo schermo, le bolle le fanno eccome. Piccole ma le fanno.

Finalmente la mia verso il 10/5 dovrebbe essere in concessionaria!
GT plus hev 4x4 silver/nero

Non ancora…venerdì scorso l’assicurazione ha accettato il preventivo e martedì dovrebbero aver ordinato i pezzi…speriamo arrivino in tempi brevi!
Che tempi... ?? Io devo dire che ho trovato nel capo officina della Ceccato di Schio (la Kia di Verona non ha la carrozzeria interna) una persona squisita. Il servizio sos di Europassistance mi portava l'auto da casa alla Kia di Verona ma siccome aveva un carro in viaggio da Schio a Verona mi ha caricato la mia a Verona e l'ha portata a Schio gratis. Il perito visionerà da loro l'auto e optando per la cessione del credito non dovrò sborsare un euro d'anticipo. Oggi l'auto è arrivata da lui e mi ha chiamato dicendomi che ha già ordinato il paraurti anteriore. A fine lavoro se ha un carico da prendere a Verona me la fa portare fin qui, diversamente l'unica cosa che avrò da fare è andarla a prendere. Il bello è che con l'app Kia connect sono riuscito a vedere quando l'hanno spostata a Schio e quando aprono e chiudono le portiere...

Che tempi... ?? Io devo dire che ho trovato nel capo officina della Ceccato di Schio (la Kia di Verona non ha la carrozzeria interna) una persona squisita. Il servizio sos di Europassistance mi portava l'auto da casa alla Kia di Verona ma siccome aveva un carro in viaggio da Schio a Verona mi ha caricato la mia a Verona e l'ha portata a Schio gratis. Il perito visionerà da loro l'auto e optando per la cessione del credito non dovrò sborsare un euro d'anticipo. Oggi l'auto è arrivata da lui e mi ha chiamato dicendomi che ha già ordinato il paraurti anteriore. A fine lavoro se ha un carico da prendere a Verona me la fa portare fin qui, diversamente l'unica cosa che avrò da fare è andarla a prendere. Il bello è che con l'app Kia connect sono riuscito a vedere quando l'hanno spostata a Schio e quando aprono e chiudono le portiere...
Oggi sono andata a chiedere informazioni e mi hanno detto che sono arrivati i pezzi..manca solo il paraurti che arriverà martedì!! Quindi penso e spero che per la prox settimana o quella dopo sia pronta!

A me invece con il fatto che sono 2 vetri separati non mi piacciono, è vero che il display è curvo ma aspetto un eventuale vetro unico se mai dovessero farlo (magari la kia stessa).

A me invece con il fatto che sono 2 vetri separati non mi piacciono, è vero che il display è curvo ma aspetto un eventuale vetro unico se mai dovessero farlo (magari la kia stessa).
Un unico vetro sarebbe difficoltoso da applicare , poi sono gusti .

Firenze
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Firenze modello HEV cambio automatico, tu?
Anche io l’ho ordinata a Firenze, da Buratti. Anche tu? L’ho ordinata a metà Marzo e come consegna mi hanno detto che sarà verso settembre (se va bene).
Ho chiamato il concessionario la settimana scorsa e mi ha detto che da sistema ovviamente ancora nessuna novità ?

Ebbene si anche il mio turno è arrivato, le foto non sono delle migliori perché non gli ho dato neanche il tempo di lavarla per bene. Felicità pura.

Allegati

• IMG_20220426_183922.jpg
    IMG_20220426_183922.jpg
    119,1 KB · Visite: 144
  • IMG_20220426_183930.jpg
    IMG_20220426_183930.jpg
    203,1 KB · Visite: 143
  • IMG_20220426_183941.jpg
    IMG_20220426_183941.jpg
    155,9 KB · Visite: 149
Ebbene si anche il mio turno è arrivato, le foto non sono delle migliori perché non gli ho dato neanche il tempo di lavarla per bene. Felicità pura.
Bellissima!!!?
Abbinamento di colori più bello!!! Ne ho già viste in giro di tutti i colori, ma questa si fa notare davvero!!! Complimenti!!!:applausi::applausi:

@akuryu Complimenti per l'arrivo della tua nuova Sportage.

Indietro
Alto Basso