• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Bene!! Allora posso andare a fare un cambio con la mia!????
Pronti !! E' arrivata... ha preso pioggia e si è ristretta, facciamo cambio @Sonny22 ?
1651239478863.png

Post automatically merged:

Meno 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1....

ARRIVATAAAAAAAAAAAA !!!!!!! ???????????? Ho un mancamento...

1651243278622.png

1651243310709.png

1651243332314.png

Ultima modifica di un moderatore:
Pronti !! E' arrivata... ha preso pioggia e si è ristretta, facciamo cambio @Sonny22 ?
Vedi l'allegato 30353

Meno 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1....

ARRIVATAAAAAAAAAAAA !!!!!!! ???????????? Ho un mancamento...

Vedi l'allegato 30354
Vedi l'allegato 30355
Vedi l'allegato 30356
Complimentissimi!!!
Io oggi ne ho viste 2 a Verona: una bianca con tetto nero in zona Borgo Roma e una in zona Borgo Milano al supermercato Rossetto... Che invidia visto che la mia è ancora nella carrozzeria della concessionaria.

Complimentissimi!!!
Io oggi ne ho viste 2 a Verona: una bianca con tetto nero in zona Borgo Roma e una in zona Borgo Milano al supermercato Rossetto... Che invidia visto che la mia è ancora nella carrozzeria della concessionaria.
Mi dispiace veramente, hai aspettato tanto per averla...

Questa sera per festeggiare ho mangiato una cosa leggera da colesterolo TOP, pizza con bagna cauda e peperoni, tutto annaffiato con San Simone. Adesso vedo tutto come in Matrix...?

Quando la vedrai dal vivo, dirai che pneumatici monta ?

Quando la vedrai dal vivo, dirai che pneumatici monta ?
Ciao, monta di sicuro 18", ti dirò la marca e se sono multi stagione, dalla foto non riesco a leggere. Spero che siano 4 stagioni perchè non voglio comprare un treno di invernali, avevo acquistato per la Mitsubishi, che montava anche 18", delle catene che ho pagato più di €200 e vanno benissimo !! KÖNIG 2004505745 K-Summit
1651304436288.png

che io sappia le auto nuove sono fornite sempre con pneumatici estivi, finora mai visto il contrario ne tantomeno 4 stagioni

Invece per me che ho fatto l'ordine il 14 Febbraio non si ha nessuna notizia. Ho chiesto come mai non si sa nulla del mio ordine, se è in produzione o meno, se si è persa per strada l'auto ecc... Kia Italia due giorni fa mi ha risposto dicendomi che ci sono ritardi di produzione dovuti alla crisi di approvvigionamenti a livello globale che ha colpito l'intero settore. E comunque il concessionario di riferimento riceve aggiornamenti prima di loro. Mah!

che io sappia le auto nuove sono fornite sempre con pneumatici estivi, finora mai visto il contrario ne tantomeno 4 stagioni
Esatto!!
Però un mio amico l'anno scorso ha preso una Captur, quando è arrivata ed è andato a vederla ha chiesto se poteva sostituire le gomme con delle 4 stagioni...l'hanno accontentato!!
Ma secondo me, è una cosa che va un pò a discrezione della concessionaria (cioè se ha " voglia" di farti la cortesia), ma, considerando la situazione delle concessionarie adesso, non so se sono propensi a "piaceri" del genere....

Indietro
Alto Basso