Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella, bella, bella complimenti ???Ebbene si anche il mio turno è arrivato, le foto non sono delle migliori perché non gli ho dato neanche il tempo di lavarla per bene. Felicità pura.
Quand'e' che l'hai ordinata ?Ebbene si anche il mio turno è arrivato, le foto non sono delle migliori perché non gli ho dato neanche il tempo di lavarla per bene. Felicità pura.
18 gennaioQuand'e' che l'hai ordinata ?
Io il 27 devo chiamare fine mese x sapere se è arrivata a Livorno x poi arrivare a MilanoQualcuno che ha fatto l’ordine da metà marzo ha qualche novità?
X metà maggio max fine dovrebbero consegnarmelaIo il 27 devo chiamare fine mese x sapere se è arrivata a Livorno x poi arrivare a Milano
Che modello? Dipende molto dal modello se con cambio automatico, heV, plugin ecc, più elettronica c’è più i tempi si allungano…Qualcuno che ha fatto l’ordine da metà marzo ha qualche novità?
Mi dispiace ma non c'è una regola, la mia è una HEV GTline+ AWD con premium pack e la ricevo la prossima settimana, dopo tre mesi di attesa.Che modello? Dipende molto dal modello se con cambio automatico, heV, plugin ecc, più elettronica c’è più i tempi si allungano…
Ho scelto il tuo stesso modello però non AWD, tre/quattro mesi è quello che mi è stato detto dal servizio clienti. Gli stessi mi hanno riferito che i tempi d’attesa variano in base al modello scelto, in particolare se con cambio automatico o meno.Mi dispiace ma non c'è una regola, la mia è una HEV GTline+ AWD con premium pack e la ricevo la prossima settimana, dopo tre mesi di attesa
Bene!! Allora posso andare a fare un cambio con la mia!????Oggi arriva al concessionario, non ce la faccio più, sto contando i millisecondi dalla mezzanotte...