Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wowwwww complimenti è fantastica, l’ho ordinata identica alla tua ?! Quando avevi piazzato l’ordine?Vedi l'allegato 30269ragazzi oggi sono andato dal concessionario per firmare i fogli…giovedì 28 aprile me la consegnano e me l’hanno fatta vedere???
Il primo febbraio e mi avevano detto 90 giorni quindi sono stati di parola?Wowwwww complimenti è fantastica, l’ho ordinata identica alla tua ?! Quando avevi piazzato l’ordine?
Ottimo! Grandi…Il primo febbraio e mi avevano detto 90 giorni quindi sono stati di parola?
Stupenda !!!Vedi l'allegato 30269ragazzi oggi sono andato dal concessionario per firmare i fogli…giovedì 28 aprile me la consegnano e me l’hanno fatta vedere???
????Stupenda !!!
Post automatically merged:
E' prontaaaaaaaaaa, mi ha scritto il concessionario e domani parte per Cuneo city
Bellissima! anche io l'ho presa così! GT Line Plus, solamente la versione plug-in 4x4 .. ottobre... se va bene..ragazzi oggi sono andato dal concessionario per firmare i fogli…giovedì 28 aprile me la consegnano e me l’hanno fatta vedere???
Li ho comprati anche io. In arrivo oggi, stesso giorno in cui devo portare l'auto in concessionaria per la riparazione del danno dovuto all'incidente, quindi se ne parla alla riconsegna, che spero sia breve.Buongiorno ho acquistato su Amazon i vetri temperati di protezione dei 2 display in attesa che mi consegnino quello dei comandi del condizionatore e soprattutto la macchina . Volevo sapere se qualcuno di voi li avesse già acquistati e utilizzati .
Fammi sapere poi grazie .Li ho comprati anche io. In arrivo oggi, stesso giorno in cui devo portare l'auto in concessionaria per la riparazione del danno dovuto all'incidente, quindi se ne parla alla riconsegna, che spero sia breve.
Io Milano business manualeFirenze
Firenze modello HEV cambio automatico, tu?
Interessa sapere come vanno anche a me. Se sono come quelli per gli smartphone, con un po' di accortezze durante il montaggio, non fanno bolle e, una volta montati sui due display, dovrebbero durare in eterno.Buongiorno ho acquistato su Amazon i vetri temperati di protezione dei 2 display in attesa che mi consegnino quello dei comandi del condizionatore e soprattutto la macchina . Volevo sapere se qualcuno di voi li avesse già acquistati e utilizzati .
Di regola so o vetri temperati non pellicole non dovrebbero fare bolleInteressa sapere come vanno anche a me. Se sono come quelli per gli smartphone, con un po' di accortezze durante il montaggio, non fanno bolle e, una volta montati sui due display, dovrebbero durare in eterno.