• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

@Sonny22 Caspita!!! mi dispiace molto per il cane !!! Purtroppo sono cose che capitano anche se queste cose lasciano un dolore ??

C0876C15-6771-4B2B-9910-0EF5191FF359.jpeg
ragazzi oggi sono andato dal concessionario per firmare i fogli…giovedì 28 aprile me la consegnano e me l’hanno fatta vedere???

Allegati

• E5FA40FD-1C33-459E-836C-892ABA1C0218.jpeg
    E5FA40FD-1C33-459E-836C-892ABA1C0218.jpeg
    145,8 KB · Visite: 166
  • D6CE50A2-0028-4174-83DB-F3B9569D202D.jpeg
    D6CE50A2-0028-4174-83DB-F3B9569D202D.jpeg
    145,2 KB · Visite: 164
  • D9D89D0E-B1F1-4DE4-9196-14C6DB3AFC00.jpeg
    D9D89D0E-B1F1-4DE4-9196-14C6DB3AFC00.jpeg
    184 KB · Visite: 171
ragazzi oggi sono andato dal concessionario per firmare i fogli…giovedì 28 aprile me la consegnano e me l’hanno fatta vedere???
Bellissima! anche io l'ho presa così! GT Line Plus, solamente la versione plug-in 4x4 .. ottobre... se va bene..

Buongiorno ho acquistato su Amazon i vetri temperati di protezione dei 2 display in attesa che mi consegnino quello dei comandi del condizionatore e soprattutto la macchina . Volevo sapere se qualcuno di voi li avesse già acquistati e utilizzati .
Li ho comprati anche io. In arrivo oggi, stesso giorno in cui devo portare l'auto in concessionaria per la riparazione del danno dovuto all'incidente, quindi se ne parla alla riconsegna, che spero sia breve.

Li ho comprati anche io. In arrivo oggi, stesso giorno in cui devo portare l'auto in concessionaria per la riparazione del danno dovuto all'incidente, quindi se ne parla alla riconsegna, che spero sia breve.
Fammi sapere poi grazie .
Mi dispiace x la tua macchina.

Il giorno si avvicina, l'auto è a Livorno.... ?
E comunque è vero, Kia ha tolto la maggior parte degli incentivi compresi quelli per le partite iva..

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno ho acquistato su Amazon i vetri temperati di protezione dei 2 display in attesa che mi consegnino quello dei comandi del condizionatore e soprattutto la macchina . Volevo sapere se qualcuno di voi li avesse già acquistati e utilizzati .
Interessa sapere come vanno anche a me. Se sono come quelli per gli smartphone, con un po' di accortezze durante il montaggio, non fanno bolle e, una volta montati sui due display, dovrebbero durare in eterno.

Interessa sapere come vanno anche a me. Se sono come quelli per gli smartphone, con un po' di accortezze durante il montaggio, non fanno bolle e, una volta montati sui due display, dovrebbero durare in eterno.
Di regola so o vetri temperati non pellicole non dovrebbero fare bolle

Magari possiamo spostare la discussione su queste protezioni in un thread separato così rimane più semplice consultare... Sono curioso di sapere come si comportano con. Calore dell'abitacolo d'estate

Indietro
Alto Basso