• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Anche io il 29 marzo ma al momento mi hanno detto di richiamare a metà giugno…
ma hai chiamato kia italia? perchè ho fatto anch'io l'ordine in quei giorni, ma non ho già cominciato a chiamare visto che mi parlavano di 3/4 mesi di attesa

Tu dv l'hai ordinata ???
Firenze
Post automatically merged:

ma hai chiamato kia italia? perchè ho fatto anch'io l'ordine in quei giorni, ma non ho già cominciato a chiamare visto che mi parlavano di 3/4 mesi di attesa
Si li ho chiamati

Tu dv l'hai ordinata ???
Firenze modello HEV cambio automatico, tu?

Firenze

Firenze modello HEV cambio automatico, tu?
Io Milano io ho chiamato ieri il venditore mi ha detto di sentirci x fine mese ma che cmq max fine maggio spero

Allora aggiornamento... In concessionaria avevano 2 gtline(1 con pacchetto pelle) ed una style (venduta). Ordinata dopo la mia, quindi teoricamente dovremmo esserci. Stanno arrivando, ma per lo più quelle con già il cliente assegnato. Se si ordina ora 4 mesi di attesa per un noleggio tramite Kia che si appoggia ad Arval. In generale per ora non hanno ritardi rispetto le date che hanno dato.

Stamattina ho imboccato una strada e ci ho trovato un'ambulanza. Mi tengo a debita distanza ma questa inizia a procedere in retromarcia avvicinandosi senza pietà. Guardo dietro ma ho un'altra auto che mi sbarra la strada e nel frattempo inizio a suonare come un pazzo.... Pochi secondi e boom! Mi posso unire al tuo club @Sonny22?
Caspita!! Mi dispiace veramente tanto!!! Cmq per entrare nel “mio” club devi almeno -aver bocciato (con ragione e in questo caso per me ne hai a volontà)
-Aver assistito ad un grave incidente
-Aver trovato per primo una persona anziana svenuta per strada
Ovviamente tutte queste cose con la macchina nuova!
Dimenticavo un ultimo punto…stamattina ho investito un cane ?????????????????????
Sto pensando seriamente che questa macchina mi stia portando sfortuna…
Con la sportage di prima (terza serie che ho tenuto per ben 7 anni) nn ho mai avuto problemi…ora con questa mi sto rifacendo…??????

Caspita!! Mi dispiace veramente tanto!!! Cmq per entrare nel “mio” club devi almeno -aver bocciato (con ragione e in questo caso per me ne hai a volontà)
-Aver assistito ad un grave incidente
-Aver trovato per primo una persona anziana svenuta per strada
Ovviamente tutte queste cose con la macchina nuova!
Dimenticavo un ultimo punto…stamattina ho investito un cane ?????????????????????
Sto pensando seriamente che questa macchina mi stia portando sfortuna…
Con la sportage di prima (terza serie che ho tenuto per ben 7 anni) nn ho mai avuto problemi…ora con questa mi sto rifacendo…??????
Non dirmi così, se no chiamo mio cugino parroco e la faccio esorcizzare!

Non dirmi così, se no chiamo mio cugino parroco e la faccio esorcizzare!
in macchina ho il santino di padre pio e il ramo d’ulivo…ma a quanto pare nemmeno i poteri forti fanno effetto!!
Cmq sono una persona molto egoista quindi non ti farò mai entrare nel “ mio” club!??

Buongiorno ho acquistato su Amazon i vetri temperati di protezione dei 2 display in attesa che mi consegnino quello dei comandi del condizionatore e soprattutto la macchina . Volevo sapere se qualcuno di voi li avesse già acquistati e utilizzati .

Allegati

• IMG20220419163128.jpg
    IMG20220419163128.jpg
    170,2 KB · Visite: 97
  • IMG20220419163107.jpg
    IMG20220419163107.jpg
    88,8 KB · Visite: 89
Buongiorno ho acquistato su Amazon i vetri temperati di protezione dei 2 display in attesa che mi consegnino quello dei comandi del condizionatore e soprattutto la macchina . Volevo sapere se qualcuno di voi li avesse già acquistati e utilizzati .
Interessante, posta foto quando li avrai messi in opera.

Buongiorno a tutti coloro che il servizio clienti Kia ha detto di richiamare dopo la metà di aprile oggi che siamo al 20 ci sono novità??? A me nessuno è riuscito a dire notizie

Buongiorno a tutti coloro che il servizio clienti Kia ha detto di richiamare dopo la metà di aprile oggi che siamo al 20 ci sono novità??? A me nessuno è riuscito a dire notizie
a me hanno detto che mi avrebbero richiamato il giorno 20. per ora ancora nulla, se fino a stasera si fanno sentire vi aggiorno.

a me hanno detto che mi avrebbero richiamato il giorno 20. per ora ancora nulla, se fino a stasera si fanno sentire vi aggiorno.
a me hanno detto che se chiamo ancora mi tagliano le gomme e me la consegnato con il trattore in un campo di patate ? molto dopo il 20

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso