mariolino2761
Utente
- Punteggio reazioni
- 26
- Provincia
- PN
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Grazie...In effetti.....non posso darti torto! ?Si, decisamente bello ed elegante!!! ?
Con quei cerchi poi...??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie...In effetti.....non posso darti torto! ?Si, decisamente bello ed elegante!!! ?
Con quei cerchi poi...??
Fondamentalmente perché "non mi aveva visto"... E nemmeno sentito aggiungerei io... Spero non mi diano il torto solo perché ero dietro...Ho caspita mi dispiace Vittorio per la tua nuova Sportage .Ma poi per quale motivo a fatto retromarcia senza pietà l'ambulanza ?
chi ti urta procedendo in retromarcia ha sempre torto al 100 %Fondamentalmente perché "non mi aveva visto"... E nemmeno sentito aggiungerei io... Spero non mi diano il torto solo perché ero dietro...
Il problema è che si tratta di un'ambulanzachi ti urta procedendo in retromarcia ha sempre torto al 100 %
infatti anche con sirena accesa nulla esime l'autista dallo stare attento soprattutto in retromarcia.Si e una ambulanza aveva la sirena (accesa) se dietro aveva un pedone che faceva lo ficcava sotto ,tu hai suonato se l'autista e' stato disattento la colpa e sua non tua.
secondo me ti ha danneggiato il radarMi rincuorate... Avevo fatto anche io gli stessi ragionamenti ma avevo comunque il di bio. Se ne parla comunque domenica. Mi preoccupa il messaggio a schermo comunque
Intendi i sensori anteriori? Anche secondo me perché quando la portavo perso casa mi segnalava come ostacoli le auto a fianco e davanti come quando la parcheggiosecondo me ti ha danneggiato il radar
Infatti ancora rode... ?Si e' disalliniato il radar e lo devono riconfigurare in kia,dopo aver riparato la botta.Una cosa e' certe aspetti la macchina mesi poi felice perche ti e arrivata e dopo pochi gg il patatrack che rodimento di c**o.
Eh, lo so... Spero lo sappia anche il perito. Grazie a tutti per il vostro supporto!Puoi star sereno, il codice della strada è uguale per tutte le auto in circolazione, comprese volanti o ambulanze, le quali hanno un'assicurazione come tutti gli altri veicoli ??