• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ciao, la certezza con Kia non c'è, come non c'è un sito che ti dia effettivamente lo stato di avanzamento della produzione, nel mio caso per una HEV GTLine Plus 4WD, ordinata il 19/1 iniziata a produrre verso fine Febbraio, arrivo in concessionario previsto a fine Aprile, quindi tra poco.. ??
Grazie

ho chiamato ieri il call center kia per un ordine effettuato a fine marzo, mi hanno detto di chiamare a fine giugno per sapere se ci sono novità
Post automatically merged:

ordine effettuato il?
Era un ordine già fatto dalla concessionaria …considera che ho firmato il contratto il 22 febbraio

ah ok, quindi sarà stato fatto prima della firma del contratto...Comunque è snervante tutta questa attesa
Eee si guarda a me l arrivo era previsto il 4 aprile ma ovviamente è saltato tutto.
So solo che sto pagando l affitto di una macchina perché quella vecchia l ho già venduta

Il mio concessionario non vede ancora niente e l'ho ordinata uguale il 18/1...
Qualcosa non mi torna...

Qualcosa non mi torna...
Cambio automatico? Perché a me in fase di sottoscrizione del contratto il venditore mi ha detto chiaramente se ne parla ad ottobre…quindi 6 mesi

Qualcosa non mi torna...
Non ci credo, l'hai ordinata un giorno prima di me ! Come abbiamo già detto tra di noi nei post precedenti, fatti dare il numero d'ordine, almeno hai una prova di prenotazione del mezzo.

Ciao a tutti, anche io sono in attesa della consegna, anche se la mia è aziendale, noleggio a lungo termine.
Ordinata il 9 febbraio, 1.6 CRD Business 2wd Automatica (più gancio traino). Al momento della conferma del contratto il broker mi annunciava 150gg di attesa, quindi me la aspetto per fine Giugno, dovesse arrivare prima tanto meglio. Intanto leggo le esperienze di chi già ce l'ha.

La mia è col cambio automatico...
Spero che la consegna sia entro fine giugno, l'attesa è abbastanza frustrante

Per chi ha già ricevuto la Sportage:
quanto tempo è passato dalla comunicazione di messa in produzione a effettiva consegna?
Allora ci sono novità: il database della KIA con l'elenco delle auto ordinate non è aggiornato in tempo reale (così dixit il mio conce) infatti la mia che risultava in produzione il 7 aprile, stamani risulta già arrivata a Livorno!!! Quindi consegna effettiva prevista entro 3 o 4 settimane. :p

Allora ci sono novità: il database della KIA con l'elenco delle auto ordinate non è aggiornato in tempo reale (così dixit il mio conce) infatti la mia che risultava in produzione il 7 aprile, stamani risulta già arrivata a Livorno!!! Quindi consegna effettiva prevista entro 3 o 4 settimane. :p
Quando avevi ordinato? Che versione? Cambio automatico? Scusa le domande ma servono le statistiche d’attesa ?

Quando avevi ordinato? Che versione? Cambio automatico? Scusa le domande ma servono le statistiche d’attesa ?
Ordine immesso il 13 gennaio, modello Sportage GT-Line plus 1.6 TGDi AWD AT6 HEV & premium pack, Ex.Green+B.P.

Indietro
Alto Basso