• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Scusa posso chiederti che modello di Sportage hai?? Le luci ambiente sbaglio o sono solo sulla gtline/gtline plus
GT-Line hev
Post automatically merged:

In realtà è un opzione che almeno sulla proceed è nascosta e non viene proposta se non abilitandola tramite il menù engineering (se si chiama così). Presumo sia la stessa solfa per questo infoteiment.
E come si fa ad abilitarla che magari provo anche nella mia?

GT-Line hev

Purtroppo è una modalità riservata all'officina. Ci va un codice per entrare. Se cerchi su YouTube lo trovi ma non so se già per la nuova Sportage. È presente anche il flag per abilitare android wireless teoricamente...

GT-Line hev

Chi è già in possesso dell'auto e vuole provare può seguire questo video. Se non funziona la password del video potete provare anche con 2702. Fateci sapere se funziona.

Chi è già in possesso dell'auto e vuole provare può seguire questo video. Se non funziona la password del video potete provare anche con 2702. Fateci sapere se funziona.
Ma l'uso pregiudica la garanzia?

ovviamente si (se scoprono che sei entrato a modificare qualcosa)

Per chi ha già ricevuto la Sportage:
quanto tempo è passato dalla comunicazione di messa in produzione a effettiva consegna?

Ma scusa ma la manopolina rotonda a dx cos'è ???ho visto già altre foto di Sportage con le 2 manopole laterali sullo schermo dell' infotaiment e non si possono proprio vedere . In più sul video non si capisce nulla metti il codice di sblocco della versione del firmware ma così decade la garanzia occhio

Ma scusa ma la manopolina rotonda a dx cos'è ???ho visto già altre foto di Sportage con le 2 manopole laterali sullo schermo dell' infotaiment e non si possono proprio vedere . In più sul video non si capisce nulla metti il codice di sblocco della versione del firmware ma così decade la garanzia occhio
E' una Sorento.

Ah ok giusto perché ho visto foto di Sportage su autoscout con lo stesso infotaiment ed io al venditore ho espressamente detto se mi arriva così non prendo la macchina
Non è questo il caso, ma
ci sono delle versioni di sportage IV° serie che hanno un infotaiment che non è da 12" ma più piccolo con le manopole ai lati.. ma sono per mercati tipo russo o comunque dell'est.

Ma l'uso pregiudica la garanzia?
Diciamo che il solo accedere non la pregiudica, altrimenti nemmeno in officina potrebbero entrare. Il problema potrebbe nascere se a seguito di una modifica si "blocca" l'infotaiment.

Tra quelli come me che stanno aspettando qualcuno ha novità o previsioni di arrivo ?

Tra quelli come me che stanno aspettando qualcuno ha novità o previsioni di arrivo ?
Guarda io ho chiamato kia Italia all inizio di aprile (il 7) e mi hanno detto che era in produzione e nel giro di 3 settimane era dal concessionario…anche il concessionario mi ha confermato che era in produzione

ho chiamato ieri il call center kia per un ordine effettuato a fine marzo, mi hanno detto di chiamare a fine giugno per sapere se ci sono novità

Guarda io ho chiamato kia Italia all inizio di aprile (il 7) e mi hanno detto che era in produzione e nel giro di 3 settimane era dal concessionario…anche il concessionario mi ha confermato che era in produzione
ordine effettuato il?

Grazie

ho chiamato ieri il call center kia per un ordine effettuato a fine marzo, mi hanno detto di chiamare a fine giugno per sapere se ci sono novità

ordine effettuato il?
Grazie

Per chi ha già ricevuto la Sportage:
quanto tempo è passato dalla comunicazione di messa in produzione a effettiva consegna?
Ciao, la certezza con Kia non c'è, come non c'è un sito che ti dia effettivamente lo stato di avanzamento della produzione, nel mio caso per una HEV GTLine Plus 4WD, ordinata il 19/1 iniziata a produrre verso fine Febbraio, arrivo in concessionario previsto a fine Aprile, quindi tra poco.. ??

Indietro
Alto Basso