• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

no anzi è normale, se notate sulla usb A c'è il simbolo del trasferimento dati mentre sulla C c'è il simbolo della batteria. era così anche sulla 4 genera
Purtroppo sono ancora un proprietario virtuale. Grazie dell'informazione.

Ragazzi sono appena rientrato !!!! Ho avuto problemi di linea con internet in questi due giorni !!! .
Bene ragazzi le vostre Sportage stanno arrivando da quando ho letto !!! Sono contento per voi :drink:
@vittoriomazza Complimenti Vittorio per la tua nuova arrivata !!!
Post automatically merged:

Questa battuta se mi permettete non mi piace ! Nulla nei confronti di @Demiurgo che sicuramente non voleva essere offensivo a nessuno di noi ,ma ripeto non mi piace lo stesso ! Perdonatemi ma volevo dirlo l
@vittoriomazza attento, pensa a @Sonny22, lui è caduto nella sfiga del 7, se passi i primi sette giorni indenne da righe, bolli e incidenti non capita più nulla, capito ? Occhio.. ?

Ultima modifica:
Ti posso chiedere che accessori hai preso su aliexpress e se si adattano bene? ho preso qualcosa anche io, anche se ancora non ho l'auto.
I coperchi per i ganci delle portiere, gli adesivi copri viti, i sottobicchieri per il portabicchieri e per il momento basta perché altre cose devono arrivare

no anzi è normale, se notate sulla usb A c'è il simbolo del trasferimento dati mentre sulla C c'è il simbolo della batteria. era così anche sulla 4 genera
Grazie! ?

Ragazzi sono appena rientrato !!!! Ho avuto problemi di linea con internet in questi due giorni !!! .
Bene ragazzi le vostre Sportage stanno arrivando da quando ho letto !!! Sono contento per voi :drink:
@vittoriomazza Complimenti Vittorio per la tua nuova arrivata !!!

Questa battuta se mi permettete non mi piace ! Nulla nei confronti di @Demiurgo che sicuramente non voleva essere offensivo a nessuno di noi ,ma ripeto non mi piace lo stesso ! Perdonatemi ma volevo dirlo l
@Pio accetto e rispetto il tuo pensiero…io e @Demiurgo (in privato) abbiamo già chiarito..ma ci tengo a precisare che io nn mi sono sentita offesa (tant’è che sono stata io la prima a “scherzare” scrivendo nel post delle foto “per chi volesse vedere cosa c’è sotto il paraurti!) c’è anche chi mi ha detto che siccome ho preso la macchina di venerdì mi ha portato sfiga…ma nn per questo li ho mandati a quel paese! Ovvio..nn è che se uno nn se la prende allora si continua a mettere “il dito nella piaga” però sono convintissima che questa battuta nn sia stata fatta con cattiveria!

@Pio accetto e rispetto il tuo pensiero…io e @Demiurgo (in privato) abbiamo già chiarito..ma ci tengo a precisare che io nn mi sono sentita offesa (tant’è che sono stata io la prima a “scherzare” scrivendo nel post delle foto “per chi volesse vedere cosa c’è sotto il paraurti!) c’è anche chi mi ha detto che siccome ho preso la macchina di venerdì mi ha portato sfiga…ma nn per questo li ho mandati a quel paese! Ovvio..nn è che se uno nn se la prende allora si continua a mettere “il dito nella piaga” però sono convintissima che questa battuta nn sia stata fatta con cattiveria!
Ma ci mancherebbe ! Questo lo penso anche io che @Demiurgo non voleva scriverlo con cattiveria ,però se mi permetto per come sono fatto io e per come mi pongo con tutti voi questa frase non l'avrei mai detta a nessuno dei presenti .Anche a me piace scrivere la battuta ogni tanto con voi , sono io il primo in questo ;)

Ultima modifica:
Ma ci mancherebbe ! Questo lo penso anche io che @Demiurgo non voleva scriverlo con cattiveria ,però se mi permetto per come sono fatto io e per come mi pongo con tutti voi questa frase non l'avrei mai detta a nessuno dei presenti .Anche a me piace scrivere la battuta ogni tanto con voi , sono io il primo in questo ;)
Accidenti, pensavo fosse finita, ma quale battuta offensiva ho detto ? Dov'è l'offensivo ?

@vittoriomazza attento, pensa a @Sonny22, lui è caduto nella sfiga del 7, se passi i primi sette giorni indenne da righe, bolli e incidenti non capita più nulla, capito ? Occhio..

I coperchi per i ganci delle portiere, gli adesivi copri viti, i sottobicchieri per il portabicchieri e per il momento basta perché altre cose devono arrivare

Grazie! ?
Questi x intenderci??

Allegati

• Screenshot_2022-04-11-10-01-41-32_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.jpg
    Screenshot_2022-04-11-10-01-41-32_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.jpg
    63,7 KB · Visite: 115
  • Screenshot_2022-04-11-10-12-43-43_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.jpg
    Screenshot_2022-04-11-10-12-43-43_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.jpg
    66,6 KB · Visite: 116
  • Mi piace
Reazioni: Pio
No, non servono. Sono abbellimenti estetici. Ciò che "serve" a mio avviso è veramente pochissimo
Tipo ??? Io ho messo in carrello per esempio i vetrini proteggi schermo e comandi condizionatore un portacell magnetico ed un profumatore auto altro cazzatine

Ciao Vittorio io sono in attesa che me la consegnino metà maggio se mi ha detto la verità il concessionario

@vittoriomazza quali sono tue impressioni nella guida che hai fatto nel weekend ? Come ti sei trovato ? Pro e contro dello Sportage ?
Dimmi tu qualcosa piuttosto anche tu business o altro??

Tipo ??? Io ho messo in carrello per esempio i vetrini proteggi schermo e comandi condizionatore un portacell magnetico ed un profumatore auto altro cazzatine
Tipo le protezioni dello schermo appunto o il cassettino per il pozzetto... poi è molto soggettivo come discorso.

@vittoriomazza quali sono tue impressioni nella guida che hai fatto nel weekend ? Come ti sei trovato ? Pro e contro dello Sportage ?
Ottime impressioni. Mi sono trovato benissimo. Su sport si sente la spinta, mentre eco è la mia modalità preferita. Come già detto mi sembra di viaggiare su una nuvola!

Accidenti, pensavo fosse finita, ma quale battuta offensiva ho detto ? Dov'è l'offensivo ?

@vittoriomazza attento, pensa a @Sonny22, lui è caduto nella sfiga del 7, se passi i primi sette giorni indenne da righe, bolli e incidenti non capita più nulla, capito ? Occhio..
Non voglio assolutamente fare ulteriore polemica, ,ripeto nel dire per come sono io non amo questi argomenti , siamo in un gruppo di appassionati delle nostre care vetture, dobbiamo sorridere e trasmettere ad altri utenti la nostra passione condividendola ,questo angolo è stato creato propio per questo è una possibilità di svago dove ci scambiamo informazioni utili e a volte anche battute sorridenti e io sono il primo a scherzare, capisco che non possiamo pensarla allo stesso modo e lo comprendo , ho solamente espresso una mia considerazione niente di più. Pio sta bene con tutti voi ed è felice di questo ,anzi cambiando veramente argomento e rientrando in questa discussione faccio i Complimenti @XDBX79 per i suoi acessori mi piacciono questi tappi ,vedrò di ordinarli anche sulla mia sempre se vanno bene .Chiedo scusa ai moderatori per il OT (Non voglio più tornare su questa cosa )

Indietro
Alto Basso