• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ragazzi giovedì mi ha chiamato KIA Italia dicendomi che la macchina andrà in produzione questi giorni e nel giro di poche settimane sarà dal mio concessionario…speriamo prima possibile

Ehm, qualcosina è già in arrivo, altre cose sono nella lista dei desideri pronte per essere acquistate. Tra queste il piumino per togliere la polvere dalla carrozzeria, il deodorante alla bagna cauda e l'adesivo dei conigli che si inchiappettano?
Belli i conigli, sono ibridi ? ?

A parte che non sapevo che fosse una lei, e non capisco cosa cambi, ma non comprendo dove sia l'affermazione di cattivo gusto, è un battuta riferita a tutti anche a me, il cattivo gusto è un'altra cosa.
Post automatically merged:

Bellissima, quindi in confronto a quella che avevi prima (quale macchina avevi ?) è molto silenziosa ? Come ti sembra la seduta, alta ?
Avevo, e ho ancora, una Seat Ibiza del 2010. A confronto, visto che quella come unica tecnologia aveva la chiusura centralizzata, è un'altro pianeta proprio!

Vittorio, sei sceso dalla macchina o tua moglie ti ha dovuto imboccare dal finestrino ?
Sì, ce l'ho fatta... Però siamo arrivati ad un compromesso: io dormo e mangio a casa ma poi il tempo libero mi dedico alla Sportage. Oggi ho montato alcuni accessori presi su ali express. Ho visto che android Auto funziona solo se collego il mio cellulare alla usb-a. credevo andasse anche sulla usb-c.

Sì, ce l'ho fatta... Però siamo arrivati ad un compromesso: io dormo e mangio a casa ma poi il tempo libero mi dedico alla Sportage. Oggi ho montato alcuni accessori presi su ali express. Ho visto che android Auto funziona solo se collego il mio cellulare alla usb-a. credevo andasse anche sulla usb-c.
Ti posso chiedere che accessori hai preso su aliexpress e se si adattano bene? ho preso qualcosa anche io, anche se ancora non ho l'auto.

Bellissima!! Scusa ma nn riesco a capire che colore è!!??
Yucca Steel Gray

Io l'ho presa con il cambio manuale perchè non mi piace guidare con il cambio automatico, ma sono d'accordo che esteticamente con il cambio automatico è 3 spanne sopra.
Ciao Che modello hai Preso ??? La business??? Io ho appena preso la business manuale, poi per quanto riguarda la leva del cambio automatico è diversa tra la style e la gtline/gtlineplus .

Ultima modifica:
Quali accessori? anche io ho riempito il carrello adesso partono gli acquisti , ho visto che alcuni di voi hanno preso la protezione in vetro temperato conviene ali o Amazon ?? Suggerimenti???

no anzi è normale, se notate sulla usb A c'è il simbolo del trasferimento dati mentre sulla C c'è il simbolo della batteria. era così anche sulla 4 genera
Quindi con la C si ricarica il cellulare la A il trasferimento Dati

Con USB A si può anche solo ricaricare il cellulare.
giusto

Quali accessori? anche io ho riempito il carrello adesso partono gli acquisti , ho visto che alcuni di voi hanno preso la protezione in vetro temperato conviene ali o Amazon ?? Suggerimenti???
ho fatto il confronto e su ali costano decisamente meno, i tempi di spedizione solo simili dato che anche su Amazon si tratta di venditori aftermarket cinesi

Indietro
Alto Basso