• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Bene, ho voluto segnalare ai moderatori questa tua affermazione giusto per capire quanto io sia stato di poco gusto, se loro ritengono che sia stato così tanto offensivo nei confronti di @Sonny22 me le faranno sapere e si prenderanno dei provvedimenti nei miei confronti.
Ehi, era solo una mia opinione su una cosa che ho letto e dovevi prenderla come tale, non c'era bisogno di scomodare i moderatori. Penso che siamo tutti liberi di dire la nostra, o no??!!
Chi ha parlato di affermazione offensiva? Tanto più per @Sonny22 ? Io no, lo dici tu. Ho solo detto che, IO, una frase così la vedo di cattivo gusto, fra utenti che stanno aspettando un auto, poi comprendo che da parte tua era scherzosa, ma
a ME non piace. Tutto qua... :)

Ehi, era solo una mia opinione su una cosa che ho letto e dovevi prenderla come tale, non c'era bisogno di scomodare i moderatori. Penso che siamo tutti liberi di dire la nostra, o no??!!
Chi ha parlato di affermazione offensiva? Tanto più per @Sonny22 ? Io no, lo dici tu. Ho solo detto che, IO, una frase così la vedo di cattivo gusto, fra utenti che stanno aspettando un auto, poi comprendo che da parte tua era scherzosa, ma
a ME non piace. Tutto qua... :)
Mi dispiace non essere stato chiaro, tu sei libera di esprimere i tuoi pensieri, sono io che mi sto mettendo in discussione e mi domando dove sia stato di poco gusto, e se lo sono stato, è giusto che la diretta interessata (@Sonny22) me lo dica così come i moderatori. Non è stata fatta alcuna battuta sessista, anche perchè pensavo fosse un uomo, ne ci sono parole volgari tant'è che @vittoriomazza , simpaticamente, ha risposto con un'altra battuta e tutto doveva finire li. E poi l'auto la sto aspettando anch'io e la battuta era rivolta anche a me.

Mi dispiace non essere stato chiaro, tu sei libera di esprimere i tuoi pensieri, sono io che mi sto mettendo in discussione e mi domando dove sia stato di poco gusto, e se lo sono stato, è giusto che la diretta interessata (@Sonny22) me lo dica così come i moderatori. Non è stata fatta alcuna battuta sessista, anche perchè pensavo fosse un uomo, ne ci sono parole volgari tant'è che @vittoriomazza , simpaticamente, ha risposto con un'altra battuta e tutto doveva finire li. E poi l'auto la sto aspettando anch'io e la battuta era rivolta anche a me.
Allora non hai capito, ma che ti inventi?.....non c'entra Sonny, e chi ha parlato di battute sessiste? Continui a dire cose che io non ho detto e non ho detto che sei stato offensivo nei confronti di nessuno....ho detto che quello che hai scritto è per me di cattivo gusto detta in un contesto dove persone aspettano l'arrivo di una nuova auto...ma è una mia opinione...tu non ci troverai nulla di male in quello che hai scritto e l'ho capito e va bene, a me invece non piace, tutto qua...siamo in forum dove ognuno dice la sua, e ci sono da più di tre anni e se una cosa mi piace lo dico, se una cosa non mi piace lo dico...:)...e per me la cosa si chiude qua.

Io credo che qui nessuno volesse ne sfottere (Sonny) ne tirarla a nessuno, purtroppo le sfortune capitano e scherzarci su è un modo per esorcizzarle ?

Oi oi oi….nn mi sono collegata per un po’ di giorni ed è successo un patatrac…allora ringrazio @Stonic2018 e apprezzo che abbia espresso la sua opinione…allo stesso tempo la battuta di @Demiurgo ( PER QUANTO MI RIGUARDA), la prendo come tale…cioè una battuta…però capisco benissimo che nn tutti la pensano allo stesso modo e rispetto l’opinione di tutti!

Posso chiudere la segnalazione visto che mi sembra essere risolta con le risposte degli attori presi in causa.;)

Ragazzi, sono auto, sono molto (anzi troppo) care e vederle in pezzi, da neonate, fa male al cuore. Ciò detto, se questa discussione fosse stata fatta de visu ci si sarebbe scherzato su un bel po', anche per sdrammatizzare, cosa che, credo, abbia fatto @Demiurgo . Spiace che qualcuno se la sia presa. Passiamo oltre, va bene?
Mi ha chiamato KIA Italia chiedendomi quali accessori voglia aggiungere alla mia Sportage VI..., dal memento che che sono un po' lunghi con le consegne ?

Ragazzi, sono auto, sono molto (anzi troppo) care e vederle in pezzi, da neonate, fa male al cuore. Ciò detto, se questa discussione fosse stata fatta de visu ci si sarebbe scherzato su un bel po', anche per sdrammatizzare, cosa che, credo, abbia fatto @Demiurgo . Spiace che qualcuno se la sia presa. Passiamo oltre, va bene?
Mi ha chiamato KIA Italia chiedendomi quali accessori voglia aggiungere alla mia Sportage VI..., dal memento che che sono un po' lunghi con le consegne ?
Si ma prendersela per cosa ? Comunque lasciamo perdere, io continuerò a scherzare nel rispetto di tutti come ho sempre fatto, passiamo oltre.. Molto bene !! Se ti hanno telefonato è perchè qualcosa all'orizzonte c'è giusto ? Sicuramente tu vorrai tutto e di più ? nell'ottica di arrivare a fine estate...

...Se ti hanno telefonato è perchè qualcosa all'orizzonte c'è giusto ? Sicuramente tu vorrai tutto e di più ? nell'ottica di arrivare a fine estate...
Scherzavo ?

?
Post automatically merged:

Comunque, la mia volerà! ?

Non fare come me che avevo già tutti gli accessori per lavare e lucidare un'auto che ancora non esisteva ? .....e mille altri accessori che ora ritengo inutili ma che, nel momento di entusiasmo preconsegna, ritenevo assolutamente indispensabili ?

Non fare come me che avevo già tutti gli accessori per lavare e lucidare un'auto che ancora non esisteva ? .....e mille altri accessori che ora ritengo inutili ma che, nel momento di entusiasmo preconsegna, ritenevo assolutamente indispensabili ?
Ehm, qualcosina è già in arrivo, altre cose sono nella lista dei desideri pronte per essere acquistate. Tra queste il piumino per togliere la polvere dalla carrozzeria, il deodorante alla bagna cauda e l'adesivo dei conigli che si inchiappettano?

Indietro
Alto Basso