Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io l'ho presa con il cambio manuale perchè non mi piace guidare con il cambio automatico, ma sono d'accordo che esteticamente con il cambio automatico è 3 spanne sopra.
Parlo del confort di guida e del motore che lavora in simbiosi col cambio automatico, poi anche un po’ l’estetica fa il suo ma è secondario. Poi ripeto, solo un parere personale, la macchina va benone a prescindere…
Strano…chissà? Che modello hai ordinato? A me il supporto clienti mi ha detto che i Tempi d’attesa saranno più lunghi per le auto con cambio automatico…al contempo penso che su 100 almeno 80 auto saranno state prenotate con automatico. Un auto così col cambio manuale a mio parere stona un po’…
Sono sul treno per andarla a prendere. Appena a casa le faccio il servizio fotografico. Il dubbio che ora mi assale è: riuscirò a lasciarla sola soletta in garage o lascerò mia moglie da sola a letto per passare quanto più tempo possibile in auto?!? ?
Mi hanno appena telefonato: la mia Hev GT-Line Plus AWD Premium Pack (Experience Green & Black Pearl) ordinata il 12 gennaio è stata messa in produzione. Arrivo previsto in concessionaria fine maggio. ??
Mi hanno appena telefonato: la mia Hev GT-Line Plus AWD Premium Pack (Experience Green & Black Pearl) ordinata il 12 gennaio è stata messa in produzione. Arrivo previsto in concessionaria fine maggio. ??
Sono sul treno per andarla a prendere. Appena a casa le faccio il servizio fotografico. Il dubbio che ora mi assale è: riuscirò a lasciarla sola soletta in garage o lascerò mia moglie da sola a letto per passare quanto più tempo possibile in auto?!? ?
Caro Vittorio il tempo che passerai con l'auto sarà direttamente proporzionale agli anni di matrimonio, io sono sposato dal 1994 fai un pò i conti (sono tranquillo, tanto mia moglie questo forum non lo legge...)
Da qui si capisce come tutto sia "ad minkiam", la stessa macchina (colore Lunar grey) io l'ho ordinata il 19/1 e mi arriva a fine Aprile (ho chiesto ancora adesso conferma, non ne può più quel sant'uomo del venditore), tu l'hai ordinata il 12/1 e ti arriva un mese dopo...mah
@vittoriomazza attento, pensa a @Sonny22, lui è caduto nella sfiga del 7, se passi i primi sette giorni indenne da righe, bolli e incidenti non capita più nulla, capito ? Occhio.. ?
@vittoriomazza attento, pensa a @Sonny22, lui è caduto nella sfiga del 7, se passi i primi sette giorni indenne da righe, bolli e incidenti non capita più nulla, capito ? Occhio.. ?
Caro Vittorio il tempo che passerai con l'auto sarà direttamente proporzionale agli anni di matrimonio, io sono sposato dal 1994 fai un pò i conti (sono tranquillo, tanto mia moglie questo forum non lo legge...)
Mia moglie appena sono tornato ha voluto farci un giretto di prova. Io mentre la portavo a casa pensavo: "sembra di guidare una nuvola". Comunque aspetto che si addormenti e vado a fare compagnia al bolide.
Io non sono scaramantico ma cercherò di resistere senza incidenti per almeno 4 anni.
Post automatically merged:
Eccola. Scusate la scarsa qualità. Il consumo indicato è stato svolto in "eco" su un percorso misto (urbano, extraurbano e autostrada) per 74km (12 già li aveva)
A parte che non sapevo che fosse una lei, e non capisco cosa cambi, ma non comprendo dove sia l'affermazione di cattivo gusto, è un battuta riferita a tutti anche a me, il cattivo gusto è un'altra cosa.
Allora poco perché io sono sposato dallo scorso agosto.
Mia moglie appena sono tornato ha voluto farci un giretto di prova. Io mentre la portavo a casa pensavo: "sembra di guidare una nuvola". Comunque aspetto che si addormenti e vado a fare compagnia al bolide.
Io non sono scaramantico ma cercherò di resistere senza incidenti per almeno 4 anni.
Post automatically merged:
Eccola. Scusate la scarsa qualità. Il consumo indicato è stato svolto in "eco" su un percorso misto (urbano, extraurbano e autostrada) per 74km (12 già li aveva)
A parte che non sapevo che fosse una lei ma non capisco dove sia l'affermazione di cattivo gusto, è un battuta riferita a tutti anche a me, il cattivo gusto è un'altra cosa.
Bene, ho voluto segnalare ai moderatori questa tua affermazione giusto per capire quanto io sia stato di poco gusto, se loro ritengono che sia stato così tanto offensivo nei confronti di @Sonny22 me le faranno sapere e si prenderanno dei provvedimenti nei miei confronti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.