• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Che sfortuna !!!
Almeno i fari sembrano essersi salvati, presumo costino un botto.

Gli airbag sono scoppiati?

Caspita, che sfortuna!! Ma almeno non è colpa tua... capisco che girano comunque per il fermo auto, ma almeno dovrebbe pagare la controparte, giusto?

Teoricamente avrebbe dovuto funzionare a quell'altro ? ma chissà se l'aveva ??‍♂️
l’altro aveva una macchina un po’ datata…sono abbastanza sicura che hai tempi nn fosse di serie..
Post automatically merged:

Caspita, che sfortuna!! Ma almeno non è colpa tua... capisco che girano comunque per il fermo auto, ma almeno dovrebbe pagare la controparte, giusto?
Si sì paga la controparte….stamattina è venuto il perito e mi ha detto che oltre al paraurti mi cambiano anche il cerchio in lega perché è tutto graffiato…

Gli airbag sono scoppiati?
No perché entrambi andavamo a velocità ridotta e praticamente mi ha preso il cerchio in lega e il paraurti e mi ha dato una “spinta”

Che sfortuna !!!
Almeno i fari sembrano essersi salvati, presumo costino un botto.
Al momento sembra che il farò nn abbia subito danni…quando sono andata in officina kia (se nn ricordo male) mi hanno detto che un faro costa sui 1200 €…???

Ultima modifica:
Ritirata ieri ??, non ero convintissimo del colore invece mi sono dovuto ricredere!

Allegati

• B347DBB6-305E-4D29-BD89-AF5606BAFECA.jpeg
    B347DBB6-305E-4D29-BD89-AF5606BAFECA.jpeg
    169,3 KB · Visite: 182
Indietro
Alto Basso