Stonic2018
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.188
- Provincia
- BO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pazzesco, disdico l'ordine...Aggiornamento della mia sportage presa il 1/04/2022….
Per chi volesse vedere cosa c’è sotto al paraurti…????????????
Perché ??Pazzesco, disdico l'ordine...
Il pensiero di verla sfasciata fa male e comunque si scherza...Perché ??
po**a miseria, mi dispiace tanto.Aggiornamento della mia sportage presa il 1/04/2022….
Sinceramente è stato tutto talmente veloce ed ero talmente incxxxxta che nn mi ricordo…po**a miseria, mi dispiace tanto.
La frenata di emergenza si era attivata?
Teoricamente avrebbe dovuto funzionare a quell'altro ? ma chissà se l'aveva ??La frenata di emergenza si era attivata?
Mamma che sfiga. Mi spiace.Aggiornamento della mia sportage presa il 1/04/2022….
l’altro aveva una macchina un po’ datata…sono abbastanza sicura che hai tempi nn fosse di serie..Teoricamente avrebbe dovuto funzionare a quell'altro ? ma chissà se l'aveva ??
Si sì paga la controparte….stamattina è venuto il perito e mi ha detto che oltre al paraurti mi cambiano anche il cerchio in lega perché è tutto graffiato…Caspita, che sfortuna!! Ma almeno non è colpa tua... capisco che girano comunque per il fermo auto, ma almeno dovrebbe pagare la controparte, giusto?
No perché entrambi andavamo a velocità ridotta e praticamente mi ha preso il cerchio in lega e il paraurti e mi ha dato una “spinta”Gli airbag sono scoppiati?
Al momento sembra che il farò nn abbia subito danni…quando sono andata in officina kia (se nn ricordo male) mi hanno detto che un faro costa sui 1200 €…???Che sfortuna !!!
Almeno i fari sembrano essersi salvati, presumo costino un botto.
Bellissima!! Scusa ma nn riesco a capire che colore è!!??Ritirata ieri ??, non ero convintissimo del colore invece mi sono dovuto ricredere!
Stupenda! E' Yukka Steel gray, giusto?Ritirata ieri ??, non ero convintissimo del colore invece mi sono dovuto ricredere!