Pio
Utente famoso
Caspita ! Mi dispiace molto per la tua Sportage , un bel colpo .Aggiornamento della mia sportage presa il 1/04/2022….
Per chi volesse vedere cosa c’è sotto al paraurti…????????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caspita ! Mi dispiace molto per la tua Sportage , un bel colpo .Aggiornamento della mia sportage presa il 1/04/2022….
Per chi volesse vedere cosa c’è sotto al paraurti…????????????
Siamo passati da...Stupenda! E' Yukka Steel gray, giusto?
A me piacciono molto i cerchi, preferisco quel modello al posto di quelli che montano sulla mia PlusRitirata ieri ??, non ero convintissimo del colore invece mi sono dovuto ricredere!
Complimenti! Per curiosità, quando avevi ordinato?Ritirata ieri ??, non ero convintissimo del colore invece mi sono dovuto ricredere!
Il 12 febbraioComplimenti! Per curiosità, quando avevi ordinato?
Grazie Pio.@Gianchi Auguri anche da parte mia bellissimo colore ?
Più o meno é andata proprio così.Siamo passati da...
- come la vuoi: grigio chiaro o grigio scuro ?
a ...
- come la vuoi: grigio o grigio metallizzato ?
per poi finire a...
- come la vuoi: yukka steel Gray o perennial grey ?
No, non chiederti che significa, tanto ti tocca quella già in produzione?
Scherzi a parte, il colore scelto dal collega è molto bello.
Auguri e complimenti ??
Niente male come attesa…Il 12 febbraio
Anch'io effettivamente mi aspettavo molto di più invece l'ho ordinata il 19/1 e mi arriva entro il 30/4 è accettabile. Una HEV GTLine+ 4WD Premium Pack.Niente male come attesa…
La mia è stata ordinata dalla concessionaria il 23/12/21 e non è ancora stata prodotta...Niente male come attesa…
Strano…chissà? Che modello hai ordinato? A me il supporto clienti mi ha detto che i Tempi d’attesa saranno più lunghi per le auto con cambio automatico…al contempo penso che su 100 almeno 80 auto saranno state prenotate con automatico. Un auto così col cambio manuale a mio parere stona un po’…La mia è stata ordinata dalla concessionaria il 23/12/21 e non è ancora stata prodotta...
Anche a me avevano detto che la mia sarebbe arrivata prima perché ha il cambio manuale e così è stato.Strano…chissà? Che modello hai ordinato? A me il supporto clienti mi ha detto che i Tempi d’attesa saranno più lunghi per le auto con cambio automatico…al contempo penso che su 100 almeno 80 auto saranno state prenotate con automatico. Un auto così col cambio manuale a mio parere stona un po’…
Perché?.... Dici esteticamente? Brutto da vedere?Un auto così col cambio manuale a mio parere stona un po’…
Parlo del confort di guida e del motore che lavora in simbiosi col cambio automatico, poi anche un po’ l’estetica fa il suo ma è secondario. Poi ripeto, solo un parere personale, la macchina va benone a prescindere…Perché?.... Dici esteticamente? Brutto da vedere?
Per me assolutamente no, anzi.....?
Sarà che il cambio automatico mi piace poco e non mi serve, poi però comprendo l'utilità e la praticità per certe circostanze d'uso.