• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ciao Vittorio io sono in attesa che me la consegnino metà maggio se mi ha detto la verità il concessionario
Post automatically merged:

Dimmi tu qualcosa piuttosto anche tu business o altro??
Vedrai che arriva e arriva anche presto, basta attendere... e te lo dice uno che non vedeva l'ora che arrivasse...

Non voglio assolutamente fare ulteriore polemica, ,ripeto nel dire per come sono io non amo questi argomenti , siamo in un gruppo di appassionati delle nostre care vetture, dobbiamo sorridere e trasmettere ad altri utenti la nostra passione condividendola ,questo angolo è stato creato propio per questo è una possibilità di svago dove ci scambiamo informazioni utili e a volte anche battute sorridenti e io sono il primo a scherzare, capisco che non possiamo pensarla allo stesso modo e lo comprendo , ho solamente espresso una mia considerazione niente di più. Pio sta bene con tutti voi ed è felice di questo ,anzi cambiando veramente argomento e rientrando in questa discussione faccio i Complimenti @XDBX79 per i suoi acessori mi piacciono questi tappi ,vedrò di ordinarli anche sulla mia sempre se vanno bene .Chiedo scusa ai moderatori per il OT (Non voglio più tornare su questa cosa )
Ciao ti ringrazio ma io ho acquistato altro i tappino li ha ordinati Vittorio se non sbaglio

Ciao ti ringrazio ma io ho acquistato altro i tappino li ha ordinati Vittorio se non sbaglio
A ok comunque belli ! Anche io ho preso per la mia Sportage le decorazioni per le serratura le ho prese cromate.

Tipo le protezioni dello schermo appunto o il cassettino per il pozzetto... poi è molto soggettivo come discorso.

Ottime impressioni. Mi sono trovato benissimo. Su sport si sente la spinta, mentre eco è la mia modalità preferita. Come già detto mi sembra di viaggiare su una nuvola!
Ok e ci sono dei contro ? Che ne so non ti piace la funzionalità del navigatore o come si apre il tettuccio.. qualsiasi cosa.

Ok e ci sono dei contro ? Che ne so non ti piace la funzionalità del navigatore o come si apre il tettuccio.. qualsiasi cosa.
Scusa, prima non ho potuto dedicare molto tempo... Colloqui coi genitori...le cose che mi piacciono di più oltre alla piacevolezza di guida sono lo spazio sul sedile posteriore e l'accuratezza dei particolari... Le cose che mi sono piaciute di meno sono le plastiche lucide che si riempiono subito di impronte e il fatto che il navigatore ti suggerisce due percorsi ma non ti spiega le differenze tra i due se non a livello di km (non dice tempi o tipo di strada) e quindi magari per andare da A a B ti obbliga a prendere l'autostrada quando tu sai che nella tangenziale fai prima.

Scusa, prima non ho potuto dedicare molto tempo... Colloqui coi genitori...le cose che mi piacciono di più oltre alla piacevolezza di guida sono lo spazio sul sedile posteriore e l'accuratezza dei particolari... Le cose che mi sono piaciute di meno sono le plastiche lucide che si riempiono subito di impronte e il fatto che il navigatore ti suggerisce due percorsi ma non ti spiega le differenze tra i due se non a livello di km (non dice tempi o tipo di strada) e quindi magari per andare da A a B ti obbliga a prendere l'autostrada quando tu sai che nella tangenziale fai prima.
Non c'è la possibilità, come nella stragrande maggioranza dei navigatori, di scegliere le opzioni per il percorso, tipo quella di evitare o scegliere sempre le autostrade o il percorso più corto?

Ciao @XDBX79 io sono rimasto fregato con l'acquisto di accessori extra, essendo cineserie estreme all'inizio, esteticamente, sono molto belle ma poi con il tempo si deteriorano malamente. Avevo acquistato per la Mitsubishi Eclipse Sport il kit completo in finto carbonio per specchietti, maniglie e interni, dopo circa 6 mesi la pellicola che li rivestiva si sfogliò tutta rendendo le plastiche opache e alla vista orrende, non ti dico toglierle, l'adesivo posto all'interno quello si che faceva il suo dovere...
1649748463915.png
1649748495442.png
1649748531796.png

A ok comunque belli ! Anche io ho preso per la mia Sportage le decorazioni per le serratura le ho prese cromate.
Ciao ho trovato questi qualcuno di voi li ha già acquistati per caso???
Ciao @XDBX79 io sono rimasto fregato con l'acquisto di accessori extra, essendo cineserie estreme all'inizio, esteticamente, sono molto belle ma poi con il tempo si deteriorano malamente. Avevo acquistato per la Mitsubishi Eclipse Sport il kit completo in finto carbonio per specchietti, maniglie e interni, dopo circa 6 mesi la pellicola che li rivestiva si sfogliò tutta rendendo le plastiche opache e alla vista orrende, non ti dico toglierle, l'adesivo posto all'interno quello si che faceva il suo dovere...
Vedi l'allegato 30126Vedi l'allegato 30127
Vedi l'allegato 30126Vedi l'allegato 30127Vedi l'allegato 30128
Ciao ma questi vanno ad incastro nulla di adesivo figurati se appiccico qualcosa. E poi nulla di finto carbonio

Allegati

• Screenshot_2022-04-12-08-49-17-77_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.jpg
    Screenshot_2022-04-12-08-49-17-77_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.jpg
    49,1 KB · Visite: 103
Vedi l'allegato 30126Vedi l'allegato 30127Vedi l'allegato 30128
Ciao, io ho preso da ali questo tipo di protezioni per le parti interne nero lucido, mi dici quindi che potrei aver fatto na ca...ta? un dubbio sull'adesivo mi era venuto infatti avevo pensato di rimuoverlo e appoggiarle solamente senza attaccarle ma non so se sia fattibile, l'alternativa sarebbe quella di far fare da un esperto il wrapping delle parti suddette con una pellicola di qualità ma mi spaventa il costo dell'operazione e dovrei trovare anche qualcuno in gamba per fare il lavoro.

Ciao, io ho preso da ali questo tipo di protezioni per le parti interne nero lucido, mi dici quindi che potrei aver fatto na ca...ta? un dubbio sull'adesivo mi era venuto infatti avevo pensato di rimuoverlo e appoggiarle solamente senza attaccarle ma non so se sia fattibile, l'alternativa sarebbe quella di far fare da un esperto il wrapping delle parti suddette con una pellicola di qualità ma mi spaventa il costo dell'operazione e dovrei trovare anche qualcuno in gamba per fare il lavoro.
Le parti che si sono danneggiate erano quelle più esposte al sole, la pellicola si è riempita di bollicine con conseguente sfogliamento, l'idea del wrapping è buona più che i costi bisogna trovarne uno bravo.
Post automatically merged:

Le parti che si sono danneggiate erano quelle più esposte al sole, la pellicola si è riempita di bollicine con conseguente sfogliamento, l'idea del wrapping è buona più che i costi bisogna trovarne uno bravo.
Mi puoi mandare il link alle protezioni che hai preso ?

Ultima modifica di un moderatore:
Non c'è la possibilità, come nella stragrande maggioranza dei navigatori, di scegliere le opzioni per il percorso, tipo quella di evitare o scegliere sempre le autostrade o il percorso più corto?
Mi riservo di controllare bene le impostazioni ma da una prima occhiata non le ho trovate. Poi è anche vero che per trovare l'impostazione delle luci ambiente ho impiegato 2 ore

In realtà è un opzione che almeno sulla proceed è nascosta e non viene proposta se non abilitandola tramite il menù engineering (se si chiama così). Presumo sia la stessa solfa per questo infoteiment.

Mi riservo di controllare bene le impostazioni ma da una prima occhiata non le ho trovate. Poi è anche vero che per trovare l'impostazione delle luci ambiente ho impiegato 2 ore
Scusa posso chiederti che modello di Sportage hai?? Le luci ambiente sbaglio o sono solo sulla gtline/gtline plus

?
Oramai le auto sono più complicate degli smartphone.

Indietro
Alto Basso