• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ho parlato ieri con il venditore, mi ha detto che effettivamente stanno in parte ritardando perché la produzione è molta e qualche componente si fatica a trovarlo. Hanno tolto la scontistica ai privati e bloccato le vendite a P.Iva (no noleggi). Poi mi diceva che è anche difficile per loro capire bene i tempi, visto che quando vedono l'aggiornamento dello stato sul sistema, passa una settimana ed è già in concessionaria.

Ho parlato ieri con il venditore, mi ha detto che effettivamente stanno in parte ritardando perché la produzione è molta e qualche componente si fatica a trovarlo. Hanno tolto la scontistica ai privati e bloccato le vendite a P.Iva (no noleggi). Poi mi diceva che è anche difficile per loro capire bene i tempi, visto che quando vedono l'aggiornamento dello stato sul sistema, passa una settimana ed è già in concessionaria.
Scusa Dario, non mi ricordo se te l'ho già chiesto, l'hai presa a Cuneo ? Se si in quale concessionario ?

Pulizie..Pasquali!

Auguri a tutti!

Allegati

• IMG_20220416_102618.jpg
    IMG_20220416_102618.jpg
    261,8 KB · Visite: 134
Io l ho presa con sconto + partita iva…bene?

Le hai dato una bella schiumata ! ?

Le hai dato una bella schiumata ! ?
Mancando l'olio di gomito, :rolleyes:, la schiuma aiuta un bel po'.... sempre se l'auto non è troppo sporca
Post automatically merged:

Ho scoperto anche io il prelavaggio con schiuma e devo dire che è davvero utile.
Comunque bella anche completamente bianca ?
Ora però... è tornata così...

Allegati

• IMG_20220416_112143.jpg
    IMG_20220416_112143.jpg
    223,2 KB · Visite: 171
Mancando l'olio di gomito, :rolleyes:, la schiuma aiuta un bel po'.... sempre se l'auto non è troppo sporca
Manca la foto finale da asciutta e bella lucida ? la tua Sportage oggi ti ringrazierà.

Post automatically merged:

Ora però... è tornata così...
Mi pare però un colore abbastanza "furbo" , nel senso che non si vede molto quando è sporca...oppure si? ?

Mi pare però un colore abbastanza "furbo" , nel senso che non si vede molto quando è sporca...oppure si? ?
Direi.."furbissimo" per quanto concerne lo sporco. Comunque è stato scelto xchè mi piace e poi credo stufi poco rispetto a colori più modaioli e vivaci

Direi.."furbissimo" per quanto concerne lo sporco. Comunque è stato scelto xchè mi piace e poi credo stufi poco rispetto a colori più modaioli e vivaci
Si, decisamente bello ed elegante!!! ?
Con quei cerchi poi...??

Indietro
Alto Basso