• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Penso anche io che puoi stare assolutamente tranquillo!!
Non è che perché questa è un ambulanza può prendere contro a destra e manca e ha ragione a prescindere....le "regole" sono uguali per tutti i mezzi!!!

Ma infatti è quello ché ho detto, se c'era una persona dietro lotirava sotto ? Vittorio ha pienamente ragione.

Stamattina ho imboccato una strada e ci ho trovato un'ambulanza. Mi tengo a debita distanza ma questa inizia a procedere in retromarcia avvicinandosi senza pietà. Guardo dietro ma ho un'altra auto che mi sbarra la strada e nel frattempo inizio a suonare come un pazzo.... Pochi secondi e boom! Mi posso unire al tuo club @Sonny22?
Mi dispiace molto per quello che è successo.... Che sfiga... ?

Grazie per il vostro supporto e i vostri consigli!

Ecchecavolo! Sembra "la maledizione dell'auto nuova"... In 3 anni di forum mai sentito così spesso di auto nuove danneggiate a pochi giorni dal ritiro!
Mi spiace tanto @vittoriomazza , spero ti sistemino tutto bene e soprattutto velocemente, in bocca al lupo ?

Ecchecavolo! Sembra "la maledizione dell'auto nuova"... In 3 anni di forum mai sentito così spesso di auto nuove danneggiate a pochi giorni dal ritiro!
Mi spiace tanto @vittoriomazza , spero ti sistemino tutto bene e soprattutto velocemente, in bocca al lupo ?
Spero anche io... In teoria non dovrei attendere tempi biblici se non ci sono di mezzo semiconduttori

Vedrai Vittorio che ti verrà consegnata più nuova di prima !!!!! :good:

Ho parlato ieri con il venditore, mi ha detto che effettivamente stanno in parte ritardando perché la produzione è molta e qualche componente si fatica a trovarlo. Hanno tolto la scontistica ai privati e bloccato le vendite a P.Iva (no noleggi). Poi mi diceva che è anche difficile per loro capire bene i tempi, visto che quando vedono l'aggiornamento dello stato sul sistema, passa una settimana ed è già in concessionaria.
Urca... presa anche io con P.iva e già quando l'ho ordinata (31/3) mi ha detto settembre /ottobre per la Plugh-in GT-Line +

Quando ero più giovane ho fatto il volontario sulle ambulanze. Anche in situazione di urgenza (lampeggianti blu e sirena) l'autista può commettere infrazioni al codice della strada ma non deve provocare incidenti. Stai tranquillo che hai ragione al 100%.

Quando ero più giovane ho fatto il volontario sulle ambulanze. Anche in situazione di urgenza (lampeggianti blu e sirena) l'autista può commettere infrazioni al codice della strada ma non deve provocare incidenti. Stai tranquillo che hai ragione al 100%.
Menomale.... Grazie mille DF!! ?

Guarda io ho chiamato kia Italia all inizio di aprile (il 7) e mi hanno detto che era in produzione e nel giro di 3 settimane era dal concessionario…anche il concessionario mi ha confermato che era in produzione
La mia andava in produzione il 14 aprile il concessionario mi ha detto di risentirci fine mese ma che ci vorrà tra il 16 e il 21 maggio.

Eee si guarda a me l arrivo era previsto il 4 aprile ma ovviamente è saltato tutto.
So solo che sto pagando l affitto di una macchina perché quella vecchia l ho già venduta
29 marzo ma era un ordine già fatto dal concessionario credo

Indietro
Alto Basso