• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ciao, da quando il concessionario mi ha telefonato dicendomi che aveva ricevuto la bolla di spedizione sono passati 4-5 giorni, conta che doveva arrivare a Cuneo.
Ciao. Grazie. Aspetto fiducioso.

E poi tu sei li a due passi, in quella splendida regione che è la Toscana !!!
Vero. Dall'autoparco di Collesalvetti (LI) a Pontedera ci sono 20 minuti con la FiPiLi. ?
La scorsa settimana ci sono passato davanti e c'era una bisarca piena di Sportage davanti l'entrata. Non sono uno stalker di Sportage, i miei suoceri abitano li vicino. ?

Nel frattempo puoi informarti per bene qui sul forum! :)

(...e rosicare leggendo di chi l'ha ormai ricevuta ?)

Ca...voli, arrrivano tutte tranne la mia ordinata il 23/12... Il problema è che era una di quelle ordimnate dalla concessionaria per sé e non specifica per un cliente, e queste ultime hanno la priorità.

E allora stappiamolo questo San Simone , domani è il grande giorno ??, consegna della vettura alle ore 11.00, ho già in mano il libretto bello caldo fumante !! Non disperate ragazzi !!
Post automatically merged:

E domani sera secchi di bagna cauda (tanto piove e fa freddo)..

Ultima modifica di un moderatore:
E allora stappiamolo questo San Simone , domani è il grande giorno ??, consegna della vettura alle ore 11.00, ho già in mano il libretto bello caldo fumante !! Non disperate ragazzi !!
Post automatically merged:

E domani sera secchi di bagna cauda (tanto piove e fa freddo)..

Allora? è già passata un'ora e mezza dalla consegna e non ci hai ancora detto niente!!! :D

Starà tornando da Cuneo ai 30 all'ora per non riempirla di moscerini... ?
Ragazzi, ma cosa dico, RAGAZZI, questa non è un auto è una fi**ta mostruosa !!! Intanto il concessionario è stato impeccabile, mi è venuto a prendere alla stazione, mi ha spiegato per un'ora tutte le caratteristiche, siamo andati insieme a fare il pieno (ma ho pagato io, acc), ci mancava il bacino di addio, perchè vai piano e fai attenzione ai pedoni me l'ha detto, insomma tutto come la mia mamma !!! E poi un'esperienza mistica nella guida, non un cigolio o un rumore fuori posto, un motore che risponde già egregiamente in modalità eco (non vi dico in sport), l'ho già collegata a tutte le app, ma soprattutto per fare 120Km da Cuneo a casa ho consumato 5,6 litri x 100Km quasi i 18Km con un litro !! Che dire è andata ben oltre le mie aspettative !!!

Bene! E adesso chi ci allieterà le serate con il proprio pessimismo e sconforto per i lunghi tempi di attesa?!?!?! ?

Ovviamente scherzo :)

Posta un po' di foto quando puoi, e magari crea un nuovo thread nella sezione "Le auto degli utenti" ;)

:applausi::applausi::applausi:

Ragazzi, ma cosa dico, RAGAZZI, questa non è un auto è una fi**ta mostruosa !!! Intanto il concessionario è stato impeccabile, mi è venuto a prendere alla stazione, mi ha spiegato per un'ora tutte le caratteristiche, siamo andati insieme a fare il pieno (ma ho pagato io, acc), ci mancava il bacino di addio, perchè vai piano e fai attenzione ai pedoni me l'ha detto, insomma tutto come la mia mamma !!! E poi un'esperienza mistica nella guida, non un cigolio o un rumore fuori posto, un motore che risponde già egregiamente in modalità eco (non vi dico in sport), l'ho già collegata a tutte le app, ma soprattutto per fare 120Km da Cuneo a casa ho consumato 5,6 litri x 100Km quasi i 18Km con un litro !! Che dire è andata ben oltre le mie aspettative !!!
Augurissimi Demiurgo!! ??

Indietro
Alto Basso