Pio
Utente famoso
Visto i tempi te lo Auguro di vero cuore .Sono vicino Caserta sono andato da Catone ho firmato il 23 Marzo e come data di consegna 30 Giugno ma non sono fiducioso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto i tempi te lo Auguro di vero cuore .Sono vicino Caserta sono andato da Catone ho firmato il 23 Marzo e come data di consegna 30 Giugno ma non sono fiducioso
Ciao, i tempi potrebbero essere quelli, io l'ho ordinata il 19/1 e mi è arrivata il 6/5 poco più di tre mesi.Sono vicino Caserta sono andato da Catone ho firmato il 23 Marzo e come data di consegna 30 Giugno ma non sono fiducioso
I concessionari non hanno nessun potere di controllo sui tempi di produzione, ti posso solo confermare che gli acquisti hanno una leggera precedenza rispetto ai noleggi ma nulla di più.buongiorno a tutti, io ho ordinato una GT line + tetto panorama HEV 230CV l'8 di marzo e sul contratto ho data stimata 31/08. ad oggi dal numero d'ordine risulta che la vettura non ha ancora nessuno stato logistico (non sanno ancora quando verrà prodotta). Leggo però di tempi di consegna diversi (alcuni differiescono di mesi) con ordini staccati piu o meno nello stesso periodo e con allestimenti simili (se non uguali). mi chiedo quindi se secondo voi potrebbe essere che dipenda anche dai concessionari stessi? ossia un concessionario si accorda con casa madre per dichiarare verso i clienti tempi di consegna più lunghi e per questo magari riesce ad acquistare a prezzi inferiori o avere maggior marginalità sul listino verso KIA.... cosa ne pensate? potrebbe avere senso? un saluto a tutti.
se così è allora non mi riesco a spiegare perchè alcuni concessionari dichiarino tempi di attesa esattamente la metà rispetto ad altri.I concessionari non hanno nessun potere di controllo sui tempi di produzione, ti posso solo confermare che gli acquisti hanno una leggera precedenza rispetto ai noleggi ma nulla di più.
perché i secondi sono più realistici mentre i primi per accaparrarsi il cliente dichiarano consegne più veloci senza poi rispettare i tempi concordati, tanto coi tempi che corrono hanno mille scuse per giustificare il ritardo.se così è allora non mi riesco a spiegare perchè alcuni concessionari dichiarino tempi di attesa esattamente la metà rispetto ad altri.
Come si fa a vedere a che punto è la produzione dell'auto? La mia era già stata pre-ordinanata dalla concessionaria a febbraio e mi hanno detto che la consegna avverrà tra fine giugno e inizio luglio.buongiorno a tutti, io ho ordinato una GT line + tetto panorama HEV 230CV l'8 di marzo e sul contratto ho data stimata 31/08. ad oggi dal numero d'ordine risulta che la vettura non ha ancora nessuno stato logistico (non sanno ancora quando verrà prodotta). Leggo però di tempi di consegna diversi (alcuni differiescono di mesi) con ordini staccati piu o meno nello stesso periodo e con allestimenti simili (se non uguali). mi chiedo quindi se secondo voi potrebbe essere che dipenda anche dai concessionari stessi? ossia un concessionario si accorda con casa madre per dichiarare verso i clienti tempi di consegna più lunghi e per questo magari riesce ad acquistare a prezzi inferiori o avere maggior marginalità sul listino verso KIA.... cosa ne pensate? potrebbe avere senso? un saluto a tutti.
devi chiedere al concessionario se ti da il numero d'ordine, e con quello chiami il numero kia italia 800-183418, non è detto che abbiano però una rispostaCome si fa a vedere a che punto è la produzione dell'auto? La mia era già stata pre-ordinanata dalla concessionaria a febbraio e mi hanno detto che la consegna avverrà tra fine giugno e inizio luglio.
Questo è vero !se così è allora non mi riesco a spiegare perchè alcuni concessionari dichiarino tempi di attesa esattamente la metà rispetto ad altri.
Allo stato attuale, a meno che non siano pre-ordini delle concessionarie ( ed ormai quelli temo che siano terminati o quasi) i tempi di consegna sono più o meno uguali per tutti, si evince che, per certe colorazioni su certi modelli i tempi sono un po' più lunghi, certi allestimenti sono un po' più lunghi, le richieste con cambio automatico sono un po' più lunghe...., tanto per fare qualche esempio...se così è allora non mi riesco a spiegare perchè alcuni concessionari dichiarino tempi di attesa esattamente la metà rispetto ad altri.