• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Grazie Rio, grazie Dottore... Doc, in pratica la mia è quella del tuo avatar! ?

Mi rivolgo alle persone che hanno già l'auto in garage. Quando le avete ritirate avevano protezioni da qualche parte? Nella mia non c'era nessuna protezione né esterna né interna. Devo preoccuparmi che l'abbiano usata per qualche giretto di prova?
Nella mia... ritirata con pellicola sia sul cruscotto led e barra led comandi radio/navi

Grazie Rio, grazie Dottore... Doc, in pratica la mia è quella del tuo avatar! ?

Mi rivolgo alle persone che hanno già l'auto in garage. Quando le avete ritirate avevano protezioni da qualche parte? Nella mia non c'era nessuna protezione né esterna né interna. Devo preoccuparmi che l'abbiano usata per qualche giretto di prova?
La mia esternamente non aveva nessuna protezione, dentro c'era qualche plastica protettiva per i vari tasti e alla pedaliera. Di altro nulla, però penso che una volta arrivata in concessionaria, abbiano tolto loro qualcosa.

La mia esternamente non aveva nessuna protezione, dentro c'era qualche plastica protettiva per i vari tasti e alla pedaliera. Di altro nulla, però penso che una volta arrivata in concessionaria, abbiano tolto loro qualcosa.
Grazie a tutti. Doc, spero sia così anche se in teoria avrebbero potuto anche lasciarle per darmi il piacere di "spacchettarla"

Hai ragione Vittorio , anche a me le hanno consegnate senza pellicola di protezione ,vabbe dai l'importante che ti è arrivata .

Vista la mia auto. Allego le foto. Nel frattempo ho chiesto al venditore il perché dei ritardi di alcune vetture e mi ha detto che è colpa di Harman Kardon che non ha ancora spedito le casse perché ha problemi di produzione.
Alla fine, che colore è??

Comunque, mai sentito che vai a vedere l'auto ed è ancora da "scartare", al massimo, giusto le pellicole agli schermi e poco poco altro all'interno.
Poi io, quando andai a ritirare la Stonic, mi fecero una "festa" con scopertura auto, che era coperta da un telo....e un fiocco!!!☺️

Comunque, mai sentito che vai a vedere l'auto ed è ancora da "scartare", al massimo, giusto le pellicole agli schermi e poco poco altro all'interno.
Poi io, quando andai a ritirare la Stonic, mi fecero una "festa" con scopertura auto, che era coperta da un telo....e un fiocco!!!☺️
Immagino la tua contentezza !!!!

Dark Penta Metal. Carina l'idea del telo e del fiocco ma per me sarebbe eccessiva. Comunque anche io mi riferivo a pellicole o sacco che avvolge il sedile passeggero...

...Che dite? Comincio a mettere la bottiglia di prosecco in frigo?

Ultima modifica:
Dark Penta Metal. Carina l'idea del telo e del fiocco ma per me sarebbe eccessiva. Comunque anche io mi riferivo a pellicole o sacco che avvolge il sedile passeggero...

...Che dite? Comincio a mettere la bottiglia di prosecco in frigo?
Certo!!! Se tutto va bene venerdi vado a prendere la mia! Così festeggiamo insieme!!

Caspita fino ad ora non avevo avuto fretta per la consegna dell'auto, ma leggendo io vostri commenti.....ho chiamato subito il concessionario per avere aggiornamenti! ?

Indietro
Alto Basso