Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo, come ti trovi ? Sensazioni ?Dai @Demiurgo che continuano ad arrivare bisarche piene... Vedrai che presto arriverà anche la tua!
Ma io faccio anche un salto a Como...Io Brindero assieme al nostro amico @Demiurgo da casa ? ?appena gli arriverà sarò contento per lui e per la sua lunga attesa !
Bellissima questa...??? sono già ciucco (in piemontese ubriaco)Coi cuneesi al rum?
E cosa ti ha detto ? ?Caspita fino ad ora non avevo avuto fretta per la consegna dell'auto, ma leggendo io vostri commenti.....ho chiamato subito il concessionario per avere aggiornamenti! ?
Ah boh, e chi l'ha presa... Ancora attendo l'immatricolazione. Sabato sono andato solo a vederla e fotografarla.Speriamo, come ti trovi ? Sensazioni ?
Post automatically merged:
Ma io faccio anche un salto a Como...
Bellissima questa...??? sono già ciucco (in piemontese ubriaco)
E cosa ti ha detto ? ?
Puoi anche buttarti sul Bicerin o una grappa di MoscatoSperiamo, come ti trovi ? Sensazioni ?
E cosa ti ha detto ? ?
Ciao Demiurgo, mi hanno risposto che hanno i sistemi in aggiornamento e non riescono a vedere lo stato dell'ordine al momento.Speriamo, come ti trovi ? Sensazioni ?
E cosa ti ha detto ? ?
Accidenti, sti sistemi sono sempre in aggiornamento, bisogna rinnovare il parco "motivazioni per non rispondere"... comunque penso che le tua arrivi prima della mia, ho notato che le mhev 2wd sono state consegnate entro 60gg. Il mio numero d'ordine è 2104232XXX (ometto le ultime 3 cifre), e il tuo ?Ciao Demiurgo, mi hanno risposto che hanno i sistemi in aggiornamento e non riescono a vedere lo stato dell'ordine al momento.
Però ad oggi tutte le consegne entro i 60 giorni e alcune anche prima. Sono fiducioso.
Io ho preso la MHEV CRDI 1.6 DCT 2WD GT LINE bianco pirla ehm perla! La mia curiosità più grande restano i consumi visto che non ho trovato recensioni su questa motorizzazione.
anch'io ho preso la stessa motorizzazione. Su un gruppo che seguo su facebook arrivano i primi riscontri da chi già ne è in possesso e parlano di 22 km/l, un utente ha fatto già 5000 km con quei consumi.Ciao Demiurgo, mi hanno risposto che hanno i sistemi in aggiornamento e non riescono a vedere lo stato dell'ordine al momento.
Però ad oggi tutte le consegne entro i 60 giorni e alcune anche prima. Sono fiducioso.
Io ho preso la MHEV CRDI 1.6 DCT 2WD GT LINE bianco pirla ehm perla! La mia curiosità più grande restano i consumi visto che non ho trovato recensioni su questa motorizzazione.
io ho il numero 2104223xxx e ancora nessuna notizia ?Accidenti, sti sistemi sono sempre in aggiornamento, bisogna rinnovare il parco "motivazioni per non rispondere"... comunque penso che le tua arrivi prima della mia, ho notato che le mhev 2wd sono state consegnate entro 60gg. Il mio numero d'ordine è 2104232XXX (ometto le ultime 3 cifre), e il tuo ?
Temo sia così purtroppo "per me".Il numero d'ordine conta poco. Io avevo 21042626xx
Io non gliel'ho chiesto al venditore. Genio vero??Accidenti, sti sistemi sono sempre in aggiornamento, bisogna rinnovare il parco "motivazioni per non rispondere"... comunque penso che le tua arrivi prima della mia, ho notato che le mhev 2wd sono state consegnate entro 60gg. Il mio numero d'ordine è 2104232XXX (ometto le ultime 3 cifre), e il tuo ?
22 mi sembrano tantissimi visto che il motore diesel è lo stesso della 4^ serie, però se così fosse sarei stracontento.anch'io ho preso la stessa motorizzazione. Su un gruppo che seguo su facebook arrivano i primi riscontri da chi già ne è in possesso e parlano di 22 km/l, un utente ha fatto già 5000 km con quei consumi.
io ho il numero 2104223xxx e ancora nessuna notizia ?
Mi sa che hai ragione...torno mesto.Il numero d'ordine conta poco. Io avevo 21042626xx
Però questo ha anche la batteria che aiuta ad abbattere i consumi, quindi si può stare secondo meIo non gliel'ho chiesto al venditore. Genio vero??
22 mi sembrano tantissimi visto che il motore diesel è lo stesso della 4^ serie, però se così fosse sarei stracontento.
22 km/l? Sono tantini, bisogna vedere in quali condizioni. Ah, non avevo letto che fosse MHEV, ci potrebbe anche stare.Però questo ha anche la batteria che aiuta ad abbattere i consumi, quindi si può stare secondo me