• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Io Brindero assieme al nostro amico @Demiurgo da casa ? ?appena gli arriverà sarò contento per lui e per la sua lunga attesa !

Dai @Demiurgo che continuano ad arrivare bisarche piene... Vedrai che presto arriverà anche la tua!

Allegati

• FB_IMG_1648506291672.jpg
    FB_IMG_1648506291672.jpg
    224,8 KB · Visite: 130
Dai @Demiurgo che continuano ad arrivare bisarche piene... Vedrai che presto arriverà anche la tua!
Speriamo, come ti trovi ? Sensazioni ?
Post automatically merged:

Io Brindero assieme al nostro amico @Demiurgo da casa ? ?appena gli arriverà sarò contento per lui e per la sua lunga attesa !
Ma io faccio anche un salto a Como...

Coi cuneesi al rum?
Bellissima questa...??? sono già ciucco (in piemontese ubriaco)

Caspita fino ad ora non avevo avuto fretta per la consegna dell'auto, ma leggendo io vostri commenti.....ho chiamato subito il concessionario per avere aggiornamenti! ?
E cosa ti ha detto ? ?

Ultima modifica di un moderatore:

E cosa ti ha detto ? ?
Ah boh, e chi l'ha presa... Ancora attendo l'immatricolazione. Sabato sono andato solo a vederla e fotografarla.

E cosa ti ha detto ? ?
Puoi anche buttarti sul Bicerin :D o una grappa di Moscato

E cosa ti ha detto ? ?
Ciao Demiurgo, mi hanno risposto che hanno i sistemi in aggiornamento e non riescono a vedere lo stato dell'ordine al momento.
Però ad oggi tutte le consegne entro i 60 giorni e alcune anche prima. Sono fiducioso.
Io ho preso la MHEV CRDI 1.6 DCT 2WD GT LINE bianco pirla ehm perla! La mia curiosità più grande restano i consumi visto che non ho trovato recensioni su questa motorizzazione.

Ciao Demiurgo, mi hanno risposto che hanno i sistemi in aggiornamento e non riescono a vedere lo stato dell'ordine al momento.
Però ad oggi tutte le consegne entro i 60 giorni e alcune anche prima. Sono fiducioso.
Io ho preso la MHEV CRDI 1.6 DCT 2WD GT LINE bianco pirla ehm perla! La mia curiosità più grande restano i consumi visto che non ho trovato recensioni su questa motorizzazione.
Accidenti, sti sistemi sono sempre in aggiornamento, bisogna rinnovare il parco "motivazioni per non rispondere"... comunque penso che le tua arrivi prima della mia, ho notato che le mhev 2wd sono state consegnate entro 60gg. Il mio numero d'ordine è 2104232XXX (ometto le ultime 3 cifre), e il tuo ?

anch'io ho preso la stessa motorizzazione. Su un gruppo che seguo su facebook arrivano i primi riscontri da chi già ne è in possesso e parlano di 22 km/l, un utente ha fatto già 5000 km con quei consumi.

Accidenti, sti sistemi sono sempre in aggiornamento, bisogna rinnovare il parco "motivazioni per non rispondere"... comunque penso che le tua arrivi prima della mia, ho notato che le mhev 2wd sono state consegnate entro 60gg. Il mio numero d'ordine è 2104232XXX (ometto le ultime 3 cifre), e il tuo ?
io ho il numero 2104223xxx e ancora nessuna notizia ?

Il numero d'ordine conta poco. Io avevo 21042626xx

Io non gliel'ho chiesto al venditore. Genio vero??‍♂️

anch'io ho preso la stessa motorizzazione. Su un gruppo che seguo su facebook arrivano i primi riscontri da chi già ne è in possesso e parlano di 22 km/l, un utente ha fatto già 5000 km con quei consumi.

io ho il numero 2104223xxx e ancora nessuna notizia ?
22 mi sembrano tantissimi visto che il motore diesel è lo stesso della 4^ serie, però se così fosse sarei stracontento.

Forza ragazzi ! Con queste bisarche in arrivo vi arriveranno, sono fiducioso anche io :driving: ?
@Demiurgo non c'è problema quando vuoi ! se ci sarà occasione brinderemo assieme volentieri in occasione per la tua nuova Sportage .

Io non gliel'ho chiesto al venditore. Genio vero??‍♂️

22 mi sembrano tantissimi visto che il motore diesel è lo stesso della 4^ serie, però se così fosse sarei stracontento.
Però questo ha anche la batteria che aiuta ad abbattere i consumi, quindi si può stare secondo me

Però questo ha anche la batteria che aiuta ad abbattere i consumi, quindi si può stare secondo me
22 km/l? Sono tantini, bisogna vedere in quali condizioni. Ah, non avevo letto che fosse MHEV, ci potrebbe anche stare.

Indietro
Alto Basso