• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

È pure più pesante della precedente che è stata sempre criticata, dalle varie riviste di settore, proprio per i consumi relativamente elevati.
Secondo me i 18 km/l sarebbero già un bel traguardo.

Non me ne voglia Demiurgo ma questa mattina con mio grande stupore ho ricevuto la chiamata del venditore che la mia mhev style benzina colore yuka steel grey é arrivata! Ormai mi ero messo l’anima in pace perché non si conosceva nemmeno la data di produzione e invece…..valli a capire….. Sono andato a vederla e a fare la pratica per la permuta della mia attuale 4 generazione. L’ho ordinata il 12 febbraio.

Ultima modifica:
Non me ne voglia Demiurgo ma questa mattina con mio grande stupore ho ricevuto la chiamata del venditore che la mia mhev style benzina colore yuka steel grey é arrivata! Ormai mi ero messo l’anima in pace perché non si conosceva nemmeno la data di produzione e invece…..valli a capire….. Sono andato a vederla e a fare la pratica per la permuta della mia attuale 4 generazione. L’ho ordinata il 12 febbraio.
Bene !sono contento per tè quindi tra poco l'avrai tra le mani :driving:

Mahhh...leggendo queste cose, viene da pensare che hanno "perso" i tabulati degli ordini, delle produzioni, delle consegne...per carità, le sorprese son sempre ben accette!!! :D
Dovessimo giudicarli e fargli un audit sul sistema procedurale delle pratiche, sarebbero bocciati!!!?

È pure più pesante della precedente che è stata sempre criticata, dalle varie riviste di settore, proprio per i consumi relativamente elevati.
Secondo me i 18 km/l sarebbero già un bel traguardo.
Concordo

Vai @Gianchi sono contento per te, questo avvalora ancora di più la tesi che le HEV plus verranno consegnate più avanti. Dove abiti ?

Auto iscritta. La targa verrà montata domani e da venerdì posso anche ritirarla... peccato non poterla ritirare il sabato.... arghhh!!

Auto iscritta. La targa verrà montata domani e da venerdì posso anche ritirarla... peccato non poterla ritirare il sabato.... arghhh!!
Sai già le prime 2 lettere della targa? essendo anch'io da Verona e essendo malato di mente volevo sapere se potrebbe ancora capitarmi GG o se cambierà come a vicenza che hanno già GJ

Per curiosità ho chiesto al venditore il nr. ordine e scritto a Kia Italia su Facebook . Dopo avermi appunto chiesto il nr.ordine, quale fosse il concessionario e un mio riferimento. Mi ha rimandato al concessionario inserendo un'attività per il concessionario di contattarmi per info. Se volete provare.. altri hanno avuto più fortuna.

Per curiosità ho chiesto al venditore il nr. ordine e scritto a Kia Italia su Facebook . Dopo avermi appunto chiesto il nr.ordine, quale fosse il concessionario e un mio riferimento. Mi ha rimandato al concessionario inserendo un'attività per il concessionario di contattarmi per info. Se volete provare.. altri hanno avuto più fortuna.
Oggi io ho fatto l inverso ho contattato il mio venditore dicendogli che Kia Italia non mi sapeva dare notizie sull ordine. Lui mi ha risposto che neanche lui poteva darmi notizie e bisogna aspettare. Spero di non restare deluso dalla macchina perché dal servizio clienti e concessionario kia sono già molto insoddisfatto

Indietro
Alto Basso