• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Scusa @Sonny22 non mi ricordo, hai acquistato anche tu uno Sportage a Cuneo ? Se si dove e quando ?
P.s. Ma tutti i Cuneesi sono qui ?
Post automatically merged:

Domani vado in concessionaria a sbrigare i documenti e a far partire le pratiche per l'immatricolazione e mi squadro l'auto da testa a piedi, dentro e fuori e se riesco faccio qualche foto da condividere! ?
@vittoriomazza vai piano, prenditela con calma, goditi il momento, fai le foto con la luce giusta e pensa a chi le guarderà, non infierire sui particolari fai solo panoramiche in campo aperto...

Scusa @Sonny22 non mi ricordo, hai acquistato anche tu uno Sportage a Cuneo ? Se si dove e quando ?

@vittoriomazza vai piano, prenditela con calma, goditi il momento, fai le foto con la luce giusta e pensa a chi le guarderà, non infierire sui particolari fai solo panoramiche in campo aperto...
Don't worry, cercherò di fare attenzione a non far aumentare la tua impazienza che comprendo benissimo. Tutto dipende da dove la tengono in concessionaria (spero al coperto).

Si l’ho presa a Cuneo dalla stessa concessionaria dov’è l’hai ordinata tu….ho firmato il contratto il 21 o 22 gennaio (ora nn mi ricordo il giorno esatto)
Per la mia versione (gt-line) mi avevano detto che ci volevano minimo 90 giorni e invece è arrivata dopo circa 60 giorni..
Vedrai che arriverà anche la tua!!

Si l’ho presa a Cuneo dalla stessa concessionaria dov’è l’hai ordinata tu….ho firmato il contratto il 21 o 22 gennaio (ora nn mi ricordo il giorno esatto)
Per la mia versione (gt-line) mi avevano detto che ci volevano minimo 90 giorni e invece è arrivata dopo circa 60 giorni..
Vedrai che arriverà anche la tua!!
Ma da quanto trapela da Kia le HEV GTLine+ AWD ci mettono più tempo e poi che dire, si aspetta.

Vista la mia auto. Allego le foto. Nel frattempo ho chiesto al venditore il perché dei ritardi di alcune vetture e mi ha detto che è colpa di Harman Kardon che non ha ancora spedito le casse perché ha problemi di produzione.

Allegati

• IMG_20220326_144803.jpg
    IMG_20220326_144803.jpg
    158,8 KB · Visite: 172
  • IMG_20220326_144757.jpg
    IMG_20220326_144757.jpg
    161,2 KB · Visite: 170
  • IMG_20220326_144725.jpg
    IMG_20220326_144725.jpg
    175,4 KB · Visite: 176
  • IMG_20220326_144712.jpg
    IMG_20220326_144712.jpg
    124,6 KB · Visite: 176
  • IMG_20220326_144702.jpg
    IMG_20220326_144702.jpg
    172,1 KB · Visite: 184
Vista la mia auto. Allego le foto. Nel frattempo ho chiesto al venditore il perché dei ritardi di alcune vetture e mi ha detto che è colpa di Harman Kardon che non ha ancora spedito le casse perché ha problemi di produzione.
Complimenti Vittorio è proprio bella, ma la tua Sportage monta Harman Kardon ? Non ha il tettuccio ?

spero che il ritardo non sia effettivamente per quello. mi roderebbe abbastanza aspettare per 4 casse di m...

spero che il ritardo non sia effettivamente per quello. mi roderebbe abbastanza aspettare per 4 casse di m...
Non saprei dirti se è realmente per questo, mi sono limitato a riferire ciò che mi è stato detto, però anche se non me l'ha fatta vedere mi parlava di una comunicazione arrivata a portale.

Complimenti Vittorio è proprio bella, ma la tua Sportage monta Harman Kardon ? Non ha il tettuccio ?
@vittoriomazza Complimenti Vittorio per la tua nuova Sportage :drink:
Grazie per i complimenti... spero di poterla portare presto a casa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Complimenti e auguri ??

Complimenti è bellissima auguri...

Complimenti e auguri ??
Complimenti è bellissima auguri...
Grazie Rio, grazie Dottore... Doc, in pratica la mia è quella del tuo avatar! ?

Mi rivolgo alle persone che hanno già l'auto in garage. Quando le avete ritirate avevano protezioni da qualche parte? Nella mia non c'era nessuna protezione né esterna né interna. Devo preoccuparmi che l'abbiano usata per qualche giretto di prova?

Ultima modifica:
Grazie Rio, grazie Dottore... Doc, in pratica la mia è quella del tuo avatar! ?

Mi rivolgo alle persone che hanno già l'auto in garage. Quando le avete ritirate avevano protezioni da qualche parte? Nella mia non c'era nessuna protezione né esterna né interna. Devo preoccuparmi che l'abbiano usata per qualche giretto di prova?
Nessuna protezione, anzi lavata anche male. Bah.

Indietro
Alto Basso