Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo!! Giusto "spirito"!!!Vista un altre mentre venivo a casa... Comunque io come consegna avevo preventivato Giugno da ordine a Febbraio. Il venditore mi diceva che probabilmente anticipavamo... Quindi la sto vivendo serenamente... Almeno fino a giugno
Mamma mia ! Speriamo di no anche se il rischio c'è!!!!!E sara' sempre peggio se il matto non la smette la Slovacchia dove Kia ha lo stabilimento e molto vicina all'Ucraina e basta davvero poco per accendere la miccia e far saltare il banco.
A me preoccupa che una cosa del genere obbligherebbe la NATO ad intervenire; chi se ne frega della Sportage ... con tutto il rispetto.E sara' sempre peggio se il matto non la smette la Slovacchia dove Kia ha lo stabilimento e molto vicina all'Ucraina e basta davvero poco per accendere la miccia e far saltare il banco.
La mia l'ho ordinata il 21 febbraioTranquilli ci sono anche io a tenervi compagnia.
Sono 66000 ordini dopo il tuo, spero non siano tutte sportage, altrimenti siamo rovinati !Scusa @akuryu me ne ero dimenticato, tu hai novità dal concessionario ? A Bari ne hai viste di Sportage in giro ?
Post automatically merged:
Ciao @stefio1, non mi sembra normale, quando ho chiamato hanno trovato il mio ordine e mi hanno confermato che non era ancora in produzione (ordinata il 19/1/22). Il mio numero d'ordine è 2104232XXX (ometto le ultime 3 cifre).
Sono 66000 ordini dopo il tuo, spero non siano tutte sportage, altrimenti siamo rovinati !Scusa @akuryu me ne ero dimenticato, tu hai novità dal concessionario ? A Bari ne hai viste di Sportage in giro ?
Post automatically merged:
Ciao @stefio1, non mi sembra normale, quando ho chiamato hanno trovato il mio ordine e mi hanno confermato che non era ancora in produzione (ordinata il 19/1/22). Il mio numero d'ordine è 2104232XXX (ometto le ultime 3 cifre).
Molto bella!!! È la tua??4x4 in consegna dal concessionario dove l'ho acquistata
Sono molto contenta per te!!! Tienici aggiornati!??Domani vado in concessionaria a sbrigare i documenti e a far partire le pratiche per l'immatricolazione e mi squadro l'auto da testa a piedi, dentro e fuori e se riesco faccio qualche foto da condividere! ?